X


Antonio Zequila offende Antonella Elia al GF Vip: “Sei il nulla!”

Scritto da , il Aprile 1, 2020 , in Grande Fratello
foto Antonio Zequila contro Antonella Elia grande fratello vip

Grande Fratello Vip semifinale, Antonio Zequila offende Antonella Elia: “Sei il nulla!

Durante la semifinale del Grande Fratello Vip Antonio Zequila ha offesa Antonella Elia. Dopo che Alfonso Signorini ha annunciato Paolo Ciavarro primo concorrente salvo, che l’ha visto in nomination con Patrick Pugliese e Antonio Zequila, quest’ultimo ha iniziato a sparare a zero su Antonella Elia. L’attore ha sollevato una polemica al Grande Fratello Vip sostenendo che Antonella Elia sia rimasta segretamente felice che Paolo Ciavarro possa continuare la sua esperienza:

“Sorride perché è convinta che uscirò io. Hai litigato con tutti in questa Casa. Tu sei il nulla!”.

Antonella Elia ha replicato: “Fai risuonare il nulla che dici”. Per cercare di placare gli animi, Alfonso Signorini ha invitato Antonio Zequila in Confessionale e gli ha fatto recapitare un videomessaggio da parte della madre e ha ripercorso la sua vita fatta di enormi sacrifici prima di affermarsi come attore.

Antonio Zequila nella bufera al GF Vip, Sossio Aruta: “Sta strisciando per arrivare in finale”

Nella prima parte della semifinale del GF Vip Antonio Zequila è stato protagonista di un confronto – scontro con tutti i suoi compagni d’avventura. Sossio Aruta ha sostenuto che l’attore sta strisciando pur di arrivare in finale. Secondo l’ex volto del trono Over di Uomini e Donne, Antonio Zequila ha cercato di fare la sviolinata a tutti e non ha perso occasione per chiedere scusa con chi ha avuto dei contrasti, ha scritto slogan e frasi di pace:

“È un adulatore. Ho saputo che avrebbe confessato a qualcuno che se io o Teresanna dovessimo vincere il GF, lui non farà più l’attore”.

Antonio Zequila ha smentito Sossio Aruta al GF Vip, sostenendo di non aver mai detto questo e di assumersi le sue responsabilità: “Alla lavagna ho ringraziato il pubblico per l’affetto e per gli ascolti”.

GF Vip, Antonio Zequila critica Paolo Ciavarro. Lui replica: “Sono educato rispetto ad altri!”

Anche Paolo Ciavarro è stato criticato al GF Vip. Antonio Zequila, che ha fatto una confessione, l’ha ribattezzato “Ponzio Ciavarro”, ma il fidanzato di Clizia Incorvaia ha replicato sostenendo di dare le sue opinioni con educazione. Se nessuno si ricorderà più di lui una volta finito il GF Vip, vorrebbe essere ricordato per la sua pacatezza e non per la cattiveria:

“Sono educato rispetto a molti altri”.