X


Antonio Zequila, battuta su Paola Di Benedetto: lui cancella il post

Scritto da , il Aprile 9, 2020 , in Grande Fratello
Foto Antonio Zequila battuta Paola Di Benedetto

Antonio Zequila, battuta su Paola Di Benedetto: “Perfetta per un film di Tinto Brass”

Che Antonio Zequila non sia stato leggero con i colleghi all’interno della casa del GF Vip è un dato di fatto: a Patrick Pugliese ha dato epiteti irripetibili; ha diviso Antonella Elia e Fernanda Lessa con una certa irruenza e ha fatto sentire Sossio Aruta un ignorante con alcune domande sui monumenti italiani (quando la stessa Valeria Marini non sapeva neanche che la Mole Antonelliana è a Torino). Poco fa su Instagram ha pubblicato un post su Paola Di Benedetto nel quale diceva: “Perfetta per un film di Tinto Brass” (come riporta Il Vicolo delle News). Il web si è giustamente infuriato, visto che in molti ci hanno visto un’allusione poco elegante.

Paola Di Benedetto, il post di Antonio Zequila infuria il web: lui cancella tutto

La quarta edizione del Grande Fratello Vip ha la sua vincitrice: Paola Di Benedetto. Una ragazza bella, solare, educata, gentile, che ha saputo divertirsi all’interno della casa più spiata d’Italia senza mai vantare meriti inesistenti (come qualcuno in particolare) e dimostrando una grande apertura mentale e soprattutto capacità di dialogo. Basti pensare al suo rapporto con Fabio Testi: dapprima di indifferenza e poi di profonda partecipazione dopo un dialogo costruttivo. Oggi Antonio Zequila, non contento di non essere manco arrivato in finale, ha fatto un’allusione su Paola Di Benedetto che ha fatto infuriare così tanto il web da essere costretto a cancellare il post su Instagram.

Grande Fratello Vip, Antonio Zequila: le vecchie frasi su Paola Di Benedetto

Ma cosa ha detto Antonio Zequila prima di quest’ultima allusione su Paola Di Benedetto? Durante uno spogliarello delle concorrenti (vinto da Fernanda Lessa) l’attore aveva espresso la sua delusione nel non vederla spogliarsi; un’altra volta, invece, poco prima della penultima diretta del GF Vip aveva detto che di Paola Di Benedetto il pubblico si ricorderà solamente la sua doccia. Come se non bastasse Zequila ha anche festeggiato la sconfitta di Patrick al televoto.