X


Wanda Nara senza freni su Antonella Elia e Zequila: “Avrei potuto…”

Scritto da , il Aprile 8, 2020 , in Grande Fratello
foto_wanda_nara_risponde_a_maxi_lopez

Grande Fratello Vip, Wanda Nara svela su Antonella Elia: “Avrei potuto scontrarmi”

Assente al Grande Fratello Vip da diverse settimane, Wanda Nara è tornata a parlare del reality condotto da Alfonso Signorini. Il coronavirus ha fermato fisicamente l’opinionista del GF Vip, ma la moglie di Mauro Icardi ha voluto dire la sua sui concorrenti del programma. Sulle pagine del numero in uscita del settimanale Chi, Wanda Nara ha confessato su Antonella Elia:

“Avrei potuto scontrarmi. Convivere con una persona così non è facile. Ma ho visto e conosciuto anche la sua storia e un po’ mi ha conquistata”.

Wanda Nara ha rotto il silenzio anche su Antonio Zequila, parlando di quello che è successo con Adriana Volpe e della tendenza dell’attore di parlare delle storie avute in passato.

GF Vip, Wanda Nara bacchetta Antonio Zequila: “Un uomo non deve…”

Su Antonio Zequila, chiamato in causa da Ciavarro ieri, Wanda Nara ha ammesso:

“È un po’ particolare, ha il costante bisogno di dire quello che è, che non è, di lui con le donne… Poi va bene scherzare, ma penso che un uomo non debba proprio avere memoria di certe cose”.

A poche ore dalla finale del Grande Fratello Vip 4, Wanda Nara ha ammesso che l’edizione 2020 è stata particolare, non solo per le dinamiche accese che hanno segnato il reality, ma anche per l’emergenza coronavirus.

Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip 2020, Wanda Nara ammette: “È stato un grande”

In attesa della finale del GF Vip 2020, Wanda Nara ha elogiato Alfonso Signorini. “È stato un grande […] Ce l’ha fatta a rendere questo programma leggero ma mai stupido. Ha fatto capire la necessità di continuare con questa trasmissione”. Wanda Nara è tornata in Italia di recente, precisamente nella sua casa in un paesino vicino Como, e in questi giorni ha risposto alle critiche dell’ex.