X


Antonio Zequila, la confessione di Marina: “Sono morta di gelosia”

Scritto da , il 5 Aprile, 2020 , in Grande Fratello

Antonio Zequila, la fidanzata Marina: “Mi sono resa conto che è mio”

Il cuore di Antonio Zequila batte davvero per una sola donna? Tutti finora credevamo che la risposta a questa domanda fosse negativa.. E invece dobbiamo ricrederci, si, perché l’ex gieffino è legato sentimentalmente all’odontoiatra sarda, Marina Fadda, in merito alla quale identità Antonio ha mantenuto tanta riservatezza, appunto! All’interno della casa del Grande Fratello Vip 4 sono state poche le volte in cui l’ha nominata o ne ha parlato. L’attore si è professato single per mesi e si è avvicinato a parecchie delle sue coinquiline, momenti in cui, la bella Marina dice di essersi resa conto di provare ancora qualche bel sentimento per Antonio Zequila. Proprio quando ha visto che stava legando con le donne presenti in casa. Da quel momento in poi ha deciso di dare un’altra chance ad Antonio e provare a rivivere la loro relazione e ha confessato: “Sono morta di gelosia quando ha fatto un po’ il cascamorto con Clizia e con Sara. Lì, mi sono resa conto che lo sento ancora mio“.

Antonio Zequila difeso da Marina: “Non ha niente a che vedere con quello che conoscete voi”

Dall’intervista che la bellissima Marina Fadda ha rilasciato al settimanale Oggi evince chiaramente che il suo cuore batta ancora molto forte per Antonio Zequila. Ha deciso di venire allo scoperto e di raccontare la loro storia d’amore: “Il mio Zequila non ha niente a che vedere con il personaggio che conoscete voi. Antonio è una bella persona, un uomo dolce, premuroso, con principi solidi, sempre presente quando c’è bisogno“. Cerca, quindi di difenderlo e, in qualche modo, di giustificare ciò che è accaduto nella casa del Grande Fratello Vip. Continua: “Non mi ha mai deluso. Sono stata io a dire basta, è la seconda volta che accade” sostenendo, quindi che Antonio non è quel che sembra e che non ha per vizio quello di spezzare il cuore delle donne, come invece tutti noi crediamo. Si esprime, poi, sul matrimonio: “Non ho bisogno firmare un contratto con lui: preferisco sceglierci ogni giorno“. Dunque, che Antonio Zequila riuscisse a provare dei sentimenti lo avevamo già capito dalla sua sofferenza per la nomination, ma non credevamo potesse trattarsi d’amore.

About Marianna Amato

Campana, 23 anni, studentessa di mediazione linguistica e culturale all'Università l'Orientale di Napoli. Nel frattempo articolista per passione. Interessata da sempre alla scrittura e alla televisione ha pensato bene di unire le due passioni e dedicarsi alla collaborazione con LaNostraTv. Predilige i programmi di intrattenimento leggero.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *