X


Paola Di Benedetto dispiaciuta per Antonio Zequila: “Ha sofferto tanto”

Scritto da , il Aprile 2, 2020 , in Grande Fratello
foto Paola Di Benedetto GF Vip 4

Grande Fratello Vip, Paola Di Benedetto su Antonio Zequila: “Purtroppo lui ha sofferto tanto la nomination”

Antonio Zequila è stato eliminato dal GF Vip da quasi 24 ore. Tuttavia l’ex concorrente di origini napoletane continua a essere un pensiero fisso della maggior parte degli inquilini della casa del Grande Fratello Vip. E giusto poco fa Patrick Pugliese e Paola Di Benedetto sono tornati a parlare di lui. Cosa hanno detto? Patrick non ha fatto mistero di essere comunque dispiaciuto per il modo in cui è finita l’avventura di Antonio Zequila al GF Vip:

“Ne parlo perché mi dispiace, è davvero un peccato che sia finita così…”

A quel punto ecco arrivare il clamoroso di scena: anche Paola Di Benedetto al Grande Fratello Vip è dispiaciuta per Antonio Zequila. Difatti la ragazza ha rivelato di essere sicura che gli atteggiamenti avuti ieri sera dall’attore siano dovuti al fatto che non abbia retto la nomination: “Purtroppo lui ha sofferto tanto la nomination…” Avrà ragione a pensarla in questo modo?

Paola Di Benedetto al GF Vip svela: “Antonio Zequila ha avuto una caduta di stile”

Patrick Pugliese, parlando sempre di Antonio Zequila al Grande Fratello Vip con Paola Di Benedetto, ha anche colto la palla al balzo per lanciargli l’ennesima frecciatina velenosa: “Io non ho mai sentito dire che Antonio era bello, con la personalità che si ritrova…” A quel punto è intervenuta nuovamente Paola Di Benedetto, che dapprima l’ha difeso e successivamente l’ha criticato per i suoi comportamenti:

“Ancora è un bellissimo uomo ma si frega con quello che dice…Purtroppo ieri ha avuto veramente una caduta di stile…”

Comunque sia nonostante tutte le litigate e le incomprensioni, la fidanzata di Federico Rossi di Benji e Fede pare non nutrire un profondo risentimento nei confronti dell’attore, il quale è stato preso in giro da Patrick la scorsa notte. Si chiariranno mai?

Sossio Aruta deluso da Antonio Zequila al Grande Fratello Vip: lo sfogo

Lì ad ascoltare il botta e risposta tra Patrick Pugliese e Paola Di Benedetto, il cui fidanzato ieri ha rotto il silenzio sui social asserendo di aver vissuto questo distacco serenamente, c’era anche Sossio Aruta. E proprio il fidanzato di Ursula Bennardo non ha negato ai due concorrenti di essere assai deluso da Antonio Zequila per il modo in cui si è comportato ieri sera: “Ieri mi ha davvero tanto deluso…” E anche gli altri due concorrenti del GF Vip non hanno potuto far altro che dargli ragione.