X


Antonio Zequila, le prime parole dopo il GF Vip: “Sono confuso”

Scritto da , il Aprile 2, 2020 , in Grande Fratello
foto Zequila GF Vip

Grande Fratello Vip, Antonio Zequila dopo l’eliminazione: “Confuso ma felice”

La finale del Grande Fratello Vip dovrà fare a meno di Antonio Zequila. L’attore partenopeo è stato eliminato ieri sera dal gioco nel televoto contro Patrick Pugliese e Paolo Ciavarro. In queste ore Zequila ha voluto esprimere le sue emozioni e lo ha fatto su Instagram, pubblicando un lungo post di ringraziamento.

“Mi rendo conto di che momento duro, difficile ci ha colto così alla sprovvista. Sono confuso ma “felice” e so che andrà tutto bene!”.

Sono state queste le parole di Antonio Zequila dopo l’eliminazione dal GF Vip. L’attore è uscito dalla porta rossa di Cinecittà senza salutare nessuno dei suoi coinquilini ma soltanto con Aristide Malnati affianco. Nelle ultime settimane di gioco infatti, Antonio Zequila ha litigato con quasi tutti i concorrenti e ieri sera sono venute a galla vecchie ruggini con Sossio, Paola e Patrick.

GF Vip, Antonio Zequila fa una confessione inaspettata: “Non pensavo che…”

Dopo l’uscita dal Grande Fratello Vip 4, Antonio Zequila ha scritto su Instagram: “Non pensavo che questa esperienza mi avrebbe toccato l’anima, facendomi scoprire quelle parti di me che a volte mi dimenticavo”. Antonio Zequila ha voluto ringraziare il pubblico del GF Vip 4 che lo ha sostenuto, volgendo un pensiero speciale per Alfonso Signorini che lo ha scelto e ha creduto in lui. Come Teresanna, che dopo l’addio al GF Vip 2020 ha ammesso di essere stravolta, anche Zequila ha sottolineato di essere confuso per la situazione che sta vivendo l’Italia.

Antonio Zequila rompe il silenzio dopo l’addio al Grande Fratello Vip 2020: “Ricordi bellissimi”

Terminata l’esperienza al Grande Fratello Vip, Antonio Zequila ha fatto un bilancio e, nonostante le numerose liti avute nella casa, ha ammesso:

“Porterò con me dei ricordi bellissimi, delle emozioni rinnovate e degli amici ritrovati”.

L’attore troverà anche l’ex compagna ad aspettarlo fuori dal GF Vip. È il caso di dire: Se son rose fioriranno!