X


Teresanna Pugliese dopo il Grande Fratello Vip: “Sono stravolta”

Scritto da , il Aprile 2, 2020 , in Grande Fratello
foto Teresanna Pugliese Grande Fratello Vip

Teresanna Pugliese, le prime parole dopo il GF Vip: “Sono stravolta, impatto non semplice”

La semifinale del Grande Fratello Vip è stata ricca di colpi di scena. L’uscita di Antonio Zequila è stata solo la prima, seguita dall’eliminazione a sorpresa di Teresanna Pugliese e Licia Nunez. L’ex tronista ha ripreso subito in mano i social dopo il GF Vip pubblicando una storia su Instagram appena uscita da Cinecittà. Teresanna ha raggiunto la famiglia, sottolineando di essere felicissima di riabbracciare il marito Giovanni e il figlio Francesco, l’influencer con un filo di voce e una leggera commozione ha però ammesso:

“Sono stravolta, l’impatto con la realtà non è stato semplice, ho un turbinio di emozioni enorme e piano piano riuscirò a realizzare tutto”.

Teresanna Pugliese dopo il Grande Fratello Vip ha fatto fatica a trattenere le lacrime, ma ha voluto ringraziare i suoi fans personalmente.

Grande Fratello Vip 4, Teresanna Pugliese dopo l’eliminazione: “Non è sempre facile…”

Dopo l’eliminazione al GF Vip Teresanna Pugliese, in macchina nel viaggio verso casa, ha promesso al pubblico che la segue che presto tornerà a parlare sui social della sua esperienza nel reality. A mente fredda l’ex tronista ha sottolineato che racconterà a tutti le emozioni vissute e la sua verità, riferendosi forse ai numerosi scontri avuti nella casa. Proprio ieri infatti Teresanna aveva offeso Sossio con il quale non ha mai stretto un legame di amicizia. A caldo Teresanna ha confessato sul Grande Fratello Vip 2020: “È stato un viaggio immenso spero di avervi regalato dei bei momenti, anche se non è sempre facile sapersi esprimere”.

GF Vip 2020, Teresanna Pugliese delusa per la finale mancata: “Malinconia”

A giochi chiusi, Teresanna Pugliese, che ieri è stata ripresa da Signorini, non ha nascosto di essere un po’ delusa per la finale mancata al GF Vip 4. L’ex tronista ha infatti ammesso dopo l’esclusione dal Grande Fratello Vip 2020:

“Grazie perchè sono arrivata quasi alla finale anche se sono uscita stasera con qualche malinconia in più per tutta una serie di emozioni”.