X


Eros Ramazzotti smentisce la storia con Roberta Morise: “Solo amicizia”

Scritto da , il Aprile 9, 2020 , in Gossip
foto Roberta Morise Eros Ramazzotti

Eros Ramazzotti smentisce categorico il flirt con Roberta Morise: “Solo sana amicizia”

Dopo giorni di silenzio Eros Ramazzotti è intervenuto sui suoi social per smentire il flirt con Roberta Morise e lo ha fatto con un lungo post di sfogo su instagram in cui ha chiarito: “Mi ritrovo ancora a smentire la presunta storia d’amore con l’ennesima pseudo fidanzata (Roberta Morise) con la quale c’è solo una sana amicizia e rispetto artistico”. Il cantante ha quindi categoricamente smentito le notizie degli ultimi giorni e nel suo lungo post ha anche premesso: “Mi ritrovo a parlare ancora una volta di gossip in un momento storico per l’Umanità”.

Eros Ramazzotti e Roberta Morise, lui sbotta contro il gossip: “Momento drammatico e notizie false”

Non è la prima volta che Eros Ramazzotti si scaglia contro il gossip e soprattutto contro quelle che lui definisce notizie false che ha messo in contrasto con il momento drammatico di questo periodo: “Mi ritrovo a leggere della drammaticità di quello che sta succedendo nel mondo e soprattutto nel mio paese, i tanti morti, la situazione precaria di milioni di famiglie, la solitudine della quarantena che chissà quando finirà.. E poi il contrasto becero di notizie false che anche i miei figli leggeranno e dalle quali vorranno risposte”. La notizia di una presunta storia tra il cantante e Roberta Morise, conduttrice de I Fatti Vostri, è trapelata dai giornali nei giorni scorsi ma i due non avevano mai confermato, adesso è arrivata la pesante smentita del cantante con tanto di sfogo.

Eros Ramazzotti si sfoga sui social: “Nessun rispetto per la mia persona e i miei figli”

Eros Ramazzotti ha concluso il suo post con questo sfogo: “Io lo trovo veramente schifoso e disumano, nessun rispetto per le vittime e le loro famiglie, per quelli che sono ancora in pericolo, per i medici, per gli infermieri e la sanità tutta. Nessun rispetto per la mia persona ed i miei figli, la mia famiglia, insomma menefreghismo totale in un momento veramente delicato per l’umanità”. Il cantante (a cui solo ieri forse l’ex Marica Pellegrinelli ha lanciato una frecciata) infine oltre ad aver definitivamente smentito il flirt con Roberta Morise ha auspicato che tante cose dopo questo periodo di emergenza cambino.