X


Ballando con le stelle 2020, Carolyn Smith confessa: “È stato un incubo”

Scritto da , il Aprile 22, 2020 , in Personaggi Tv
foto di Carolyn Smith sui social

Carolyn Smith prima di Ballando con le stelle 2020 confessa: “La prima settimana di quarantena è stato un incubo”

Carolyn Smith è la storica Presidentessa della giuria del programma di Milly Carlucci Ballando con le stelle, ed oggi ha concesso una lunga chiacchierata in diretta con Vanity Fair dove ha raccontato come sta vivendo questa quarantena svelando che le prime settimane ha vissuto un vero e proprio incubo, infatti a causa della chiusura di alcune zone del Nord Italia sono stati rinviati alcuni suoi esami medici e soprattutto avrebbe dovuto fare la chemioterapia a Roma:

“Sono andata in albergo ma la stanza era piccola e non avevo neanche una terrazza, poi ho avuto una stanza più grande con terrazza ma l’albergo mi ha comunicato che Bar e Ristoranti erano chiusi per via del virus, è stato un incubo. Un mio allievo mi portava gli alimenti”

Ballando con le stelle 2020, Carolyn Smith ammette: “Adesso sono molto più serena”

La coreografa e giurata di Ballando con le stelle 2020, che ha confessato di piangere ogni giorno, ha continuato così il suo drammatico racconto: “Dopo una settimana mi arriva la comunicazione che l’albergo sarebbe stato chiuso, così ho chiamato il medico per chiedergli di anticipare la chemioterapia ed all’albergo ho chiesto se potevo restare più tempo li”. Insomma alla fine fortunatamente ha trovato un accordo ed è riuscita a fare la chemio, subito dopo, raggiunta dal marito, è ritornata a Padova. Adesso però la situazione è diversa, Carolyn Smith che ha dimostrato molto coraggio nel modo in cui ha affrontato e raccontato la sua malattia, ha dichiarato: “La quarantena non la sto sentendo perché la considero un opportunità per stare a casa, ho un giardino e posso uscire con i cani, non sono stressata sto bene”.

Carolyn Smith su Ballando con le stelle 2020 rivela: “Milly Carlucci inizierebbe domani”

Carolyn Smith, infine, ha ovviamente parlato di Ballando con le stelle 2020 e su quando potrà andare in onda. La giurata ha ammesso di non saperlo, che ancora non c’è nulla di certo e poi ha aggiunto: “Per Milly Carlucci si potrebbe iniziare domani, ma stiamo aspettando il nuovo decreto ed è la Rai che decide”.