X


Ballando con le stelle 2020, Carolyn Smith: “Piango ogni giorno”

Scritto da , il Aprile 21, 2020 , in Interviste
foto Carolyn Smith 16 aprile

Carolyn Smith fa una confessione prima di Ballando con le stelle: “Piango tutti i giorni”

Si è raccontata con una lunga intervista pubblicata sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale DiPiùTV Carolyn Smith, storica presidentessa della giuria di Ballando con le stelle. Nell’intervista in questione, parlando del difficile periodo che stiamo vivendo da quasi due mesi, ha confessato:

Piango tutti i giorni per le vittime del coronavirus, ma dobbiamo reagire.

Ballando con le stelle 15, Carolyn Smith ammette: “La Rai pensa alla salute della nostra squadra”

Parlando invece della prossima edizione di Ballando con le stelle, ormai ufficialmente rimandata all’autunno ma in una serata diversa dal sabato, Carolyn Smith ha dichiarato: “La Rai pensa prima di tutto alla salute della nostra squadra”.

In questo periodo mi sono trovata da sola a Roma a vivere la quarantena e a dover affrontare situazioni complicate. Io vivo a Padova, ma la chemioterapia la faccio nella capitale, dove ho dovuto fare i conti con tanti di quei problemi che ad un certo punto ho pensato: “Non ce la farò”.

“Mio marito è venuto a prendermi per riportarmi a casa e ho capito che dovevo tenermi impegnata con la testa” ha ammesso successivamente.

Carolyn Smith sulla nuova edizione di Ballando con le stelle: “La Rai cerca di gestire al meglio la situazione”

“Di sicuro la Rai sta facendo il possibile per gestire al meglio la situazione e per tutelare la salute di tutta la squadra che lavora a Ballando con le stelle” ha dichiarato infine Carolyn Smith su Ballando con le stelle 2020 nell’intervista pubblicata sul numero del settimanale citato all’inizio dell’articolo, uscito in edicola questa mattina, facendo infine anche un appello, ossia quello di non abbandonare gli animali. A tal proposito ha asserito:

I cani danno tanto, senza chiedere nulla in cambio. Bisogna soltanto amarli. Non c’entrano con il contagio. Non abbandonateli!