X


Ballando con le stelle 2020, Carolyn Smith: “Situazione devastante”

Scritto da , il Aprile 16, 2020 , in Personaggi Tv
foto Carolyn Smith 16 aprile

Carolyn Smith sul coronavirus prima della nuova edizione di Ballando con le stelle: “Situazione devastante”

Si è raccontata con una lunga intervista pubblicata sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Nuovo Carolyn Smith, presidentessa della giuria di Ballando con le stelle ormai da tantissime edizioni che, in attesa della nuova stagione del programma (il cui inizio ancora non si conosce, a causa della difficile situazione nella quale versa l’Italia ma anche il resto del mondo), si è raccontata, appunto, per la rivista succitata, dichiarando:

Stiamo vivendo una situazione davvero devastante, quindi a tutti noi artisti tocca dare il nostro contributo. E’ proprio un dovere, per noi, restituire il cuore e la spensieratezza che decreta il successo che abbiamo.

“Succedeva così anche durante le guerre mondiali e quella che stiamo vivendo al giorno d’oggi non è altro che una guerra, anche se completamente diversa” ha poi precisato.

Ballando, Carolyn Smith prima della nuova edizione svela: “Mi sveglio alle 5 del mattino”

Parlando, invece, della sua giornata tipica in questo momento difficile, Carolyn Smith nell’intervista in questione, per rispondere alla domanda “Come sono organizzate le tue giornate in questo periodo?”, ha rivelato: “Mi sveglio alle 5 del mattino, mi alzo dal letto alle 6, faccio colazione e poi mi dedico alle pulizie”.

Subito dopo mi metto al computer e lavoro tra video e studio di coreografie. Interrompo solo quando è il momento di pensare alla cucina! Ai fornelli faccio a turno con mia cognata: abitiamo nella stessa villetta, perciò a volte cucino io, a volte lei

ha svelato subito dopo. Qualche sera fa, invece, su instagram ha parlato del nuovo progetto che la tiene impegnata in attesa di Ballando con le stelle 15.

Carolyn Smith prima di Ballando con le stelle 15: “Combatto ancora contro il tumore”

Infine, prima di terminare l’intervista, Carolyn Smith non ha nascosto che la sua lotta contro il tumore continua, precisando però: “Sono ottimista e positiva”.