X


Carolyn Smith, annuncio prima di Ballando 2020: “Mi hanno scritto…”

Scritto da , il Aprile 13, 2020 , in Personaggi Tv
foto Carolyn Smith a Ballando con le stelle

Ballando con le stelle, Carolyn Smith continua con le sue ‘PILLOLEDISDF’: “Pronta per domani”

Carolyn Smith non resta con le mani in mano neanche durante questo periodo di magra per l’intrattenimento televisivo. In attesa che riparta la nuova stagione di Ballando con le stelle, il presidente di giuria del talent di Rai 1 ha pensato bene di ideare un format fatto a posta per il web, attraverso il profilo di Sensual Dance Fit: PILLOLEDISDF, ovvero Pillole Di Sensual Dance Fit. La pagina, alla quale Carolyn dà un forte contributo, si occupa di donare, attraverso il ballo e l’attività fisica, un po’ di benessere alle donne stressate dalla cura della famiglia e dal lavoro. Attraverso il proprio profilo social, invece, la Smith rinnova questo appuntamento che va avanti già da alcune settimane:

Sei pronta per domani? Sensual Dance Fit e Carolyn ti aspettano domani, 14 aprile, con la quinta lezione. Tanrissime donne mi hanno scritto in questi giorni per dirci quanto sono entusiaste dell’iniziativa.

Carolyn Smith prima di Ballando con le stelle: “In questi giorni sto registrando”

In attesa di capire quando andrà in onda la prossima edizione di Ballando con le stelle, possiamo tenere d’occhio i profili social dei suoi protagonisti per non perderci nessuna novità. Carolyn Smith ci fa sapere su Instagram che sta registrano in questi giorni le nuove Pillole Di Sensual Dance Fit e aggiunge:

Abbiamo deciso di dare il nostro contributo, aiutando tantissime donne a ritrovare il benessere ballando da casa.

Ballando con le stelle 15, Carolyn Smith: “Buona Pasquetta a tutti”

Carolyn Smith, protagonista del talent Rai di successo Ballando con le stelle, augura una buona Pasquetta a tutti i suoi followers su Instagram. Si mostra con le mani sui fianchi, vestita totalmente di verde e chiede: Vi piace il mio look total green? La de Grenet commenta: Tu sei sempre meravigliosa, il tuo sorriso è la tua arma vincente!