X


Ballando con le stelle quando torna? Milly Carlucci: “Ci vorrà tempo”

Scritto da , il Aprile 7, 2020 , in Programmi Tv
foto Milly Carlucci 7 aprile

Milly Carlucci parla del ritorno di Ballando con le stelle: “Troppo presto per fare previsioni”

Ha rilasciato una lunga intervista pubblicata sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale VeroTV Milly Carlucci, nella quale ha parlato, ovviamente, della prossima edizione di Ballando con le stelle, il cui inizio è stato rinviato, come si sa da tempo, a data da definire. E proprio parlando dell’inizio di Ballando con le stelle 2020, Milly Carlucci nell’intervista in questione ha ammesso:

E’ troppo presto per fare previsioni. Ci vorrà del tempo prima che le vite di tutti noi possano recuperare una parvenza di normalità e, naturalmente, lo stesso discorso va fatto a proposito della programmazione televisiva.

“Noi, comunque, siamo pronti” ha precisato subito dopo.

Ballando con le stelle 2020 quando inizia? Milly Carlucci: “Stavamo facendo le prove…”

Sempre parlando della nuova edizione di Ballando con le stelle, che sarebbe dovuta partire il 28 marzo, Milly Carlucci nel settimanale citato all’inizio dell’articolo ha rivelato poi:

Eravamo già in studio a fare le prove quando, purtroppo, la situazione è precipitata. All’inizio avevamo riorganizzato il programma sulla base delle nuove misure di sicurezza, lavorando tutti nel rigoroso rispetto delle norme.

“Al tempo stesso i ballerini stavano preparando coreografie studiate per evitare contatti fisici con i concorrenti” ha sottolineato successivamente.

Anticipazioni Ballando con le stelle, Milly Carlucci: “Maestri e concorrenti continuano ad allenarsi”

Sempre parlando di Ballando con le stelle 15 (che potrebbe andare in onda in estate), Milly Carlucci prima della fine dell’intervista ha spiegato che, nonostante il rinvio, i maestri di ballo e tutti i concorrenti attualmente si stanno continuando ad allenare. A tal proposito ha dichiarato: “I nostri ballerini continuano a fare lezioni agli allievi grazie alle nuove tecnologie”. Ha ammesso infine di ritenere giustissima la decisione della Rai di non far partire Ballando con le stelle 2020 in un momento così complicato per l’Italia ma anche per il mondo.