X


Ballando con le stelle 2020, Samuel Peron: “Potrebbe esserci una soluzione”

Scritto da , il Aprile 26, 2020 , in Programmi Tv
Samuel Peron e Milly Carlucci a Ballando con le stelle

Samuel Peron su Ballando 2020 svela: “Milly Carlucci ha lanciato l’idea di…”

Molti programmi stanno subendo rallentamenti o rinvii a causa della difficile situazione in cui versa il Paese dopo lo scoppio dell’emergenza coronavirus. E’ il caso anche del talent di casa Rai Ballando con le stelle. Prova a fare un po’ di luce sulla questione Samuel Peron, ballerino e vincitore del programma nell’edizione del 2005, che in un’intervista rilasciata al periodico Mio dichiara:

Milly Carlucci ha lanciato l’idea di slittarlo nella stagione estiva. Potrebbe essere una soluzione, anche perché non credo che avremo modo di uscire e divertirci, quindi sarebbe di ottima compagnia in tv.

Niente ancora di certo, comunque. Non si può escludere neanche la cancellazione del programma per questa stagione. Peron ovviamente non se lo augura, ma si dice pronto anche a questa evenienza: “Me ne sto facendo una ragione e sto cercando di trovare altre soluzioni”.

Ballando con le stelle, Samuel Peron dalla quarantena: “Ci sono alti e bassi”

In attesa di capire quando potrà tornare in onda con Ballando con le stelle (secondo alcune indiscrezioni dei giorni scorsi in autunno di martedì), Samuel Peron racconta come sta trascorrendo la quarantena insieme alla sua dolce metà, l’attrice Tania Bambaci:

Noi siamo molto tranquilli. Ci sono alti e bassi, com’è normale che sia. Ci alterniamo a portare fuori il cane, a fare la spesa e a svolgere i vari compiti di casa.

Si prendono molta cura l’uno dell’altra, sono anche molto amici e alla base del loro rapporto c’è un profondo rispetto.

Samuel Peron, il matrimonio con Tania Bambaci: “Non avevamo stabilito la data”

Sono molto innamorati il ballerino di Ballando con le stelle Samuel Peron e la sua fidanzata Tania Bambaci, a tal punto da aver già pensato al matrimonio. Il periodico Mio gli chiede: “Matrimonio rimandato per il coronavirus?” E Samuel risponde scherzando: “Non avevamo ancora stabilito la data. Poi il virus ha allietato le mie sofferenze”.