X


Ballando con le stelle, Akash Kumar a Storie Italiane: “Ho sofferto tanto”

Scritto da , il Aprile 27, 2020 , in Programmi Tv
foto Akash Kumar a Storie Italiane

Ballando con le stelle, Akash Kumar a Storie Italiane racconta il drammatico evento: “Ho sofferto molto”

Ospite della puntata di oggi (lunedì 27 aprile 2020) di Storie Italiane è stato Akash Kumar, ballerino che ha preso parte alla trasmissione Ballando con le stelle. Il modello “dagli occhi di ghiaccio” è intervenuto per parlare con la padrona di casa, Eleonora Daniele, del problema che sta interessando i numerosi personaggi del mondo dello spettacolo. A proposito di questo, Akash ha confessato di aver vissuto un momento particolarmente buio poiché prima dell’emergenza è stato lasciato dalla fidanzata. In questi due mesi così difficili, il ballerino ha dichiarato di aver imparato tante cose nuove e di essersi dedicato molto al volontariato ma che, allo stesso tempo, ha sofferto di ripetuti attacchi di panico.

Akash Kumar confessa a Storie Italiane di aver sofferto di attacchi di panico

Sono stato lasciato dalla fidanzata, ho dovuto arrangiarmi da solo in casa. Ho avuto degli attacchi di panico ma per fortuna ho trovato una persona che mi ha ascoltato per ore al telefono, anche alle 4 di mattina. Ho perso 7 chili. Sentivo la mancanza” ha confidato Akash Kumar ad Eleonora Daniele aggiungendo di aver sofferto davvero molto. Il modello non ha voluto dunque fare il nome della persona che l’avrebbe aiutato a superare il dolore causatogli dal cuore infranto. D’altronde il modello dagli occhi di ghiaccio è una persona molto riservata e non ha mai rivelato il nome delle persona che gli stava accanto (e che poi gli ha spezzato il cuore).

Storie Italiane, Akash Kumar rivela ad Eleonora Daniele: “Sarà difficile ripartire”

La moda sarà difficile che riparta” confessa il bel modello, dicendosi particolarmente preoccupato per il suo lavoro che non riprenderà di certo subito. Akash Kumar ci ha dunque parlato della crisi che sta attraversando il suo settore, quello della moda. Ma non solo, le persone colpite sono anche attori e cantanti e tutti coloro che ci sono dietro le quinte di un concerto o di un set. A tal proposito è intervenuta Ivana Spagna che ha parlato della crisi del suo settore ma anche del lutto subito.