X


Storie Italiane, Ivana Spagna fa un triste annuncio: “Sono morti…”

Scritto da , il Aprile 27, 2020 , in Programmi Tv
foto Ivana Spagna Storie Italiane

Storie Italiane, Ivana Spagna annuncia a Eleonora Daniele: “Sono morti i miei due gatti”

Questa mattina, Ivana Spagna, nuovamente in collegamento con Eleonora Daniele a Storie Italiane, ha confessato di aver subito due importanti perdite in questo periodo di quarantena, cosa che ha contribuito al suo malessere di cui ci aveva già parlato settimana scorsa. La donna è stata ospite proprio per raccontare degli attacchi di panico di cui soffre ultimamente e di cui la causa scatenante ne è sicuramente l’emergenza che stiamo vivendo ma Ivana Spagna ha aggiunto un dettaglio che l’ha fatta stare così male: la perdita dei suoi due gattini avvenuta nel giro di pochi giorni. La cantante ha dunque dimostrato tutto dispiacere e il dolore che l’accaduto le ha provocato. Ci ha confessato inoltre che i gattini sono deceduti a causa dei una malattia e che, colpa del lockdown, lei non è riuscita ad assicurargli tutte le cure necessarie.

Ivana Spagna si sfoga a Storie Italiane con Eleonora Daniele: “Sempre pensieri negativi”

Ivana Spagna si è a lungo sfogata a Storie Italiane con la conduttrice Eleonora Daniele e ha confessato di essersi sentita molto impotente nel momento in cui ha visto che non riusciva a salvare chi amava. La cantante ha rivelato tutto il disagio che sta vivendo e che inevitabilmente sfocia in attacchi di panico così potenti da toglierle il respiro. Ivana Spagna si è dimostrata molto preoccupata e ha spiegato: “Avevo una mancanza di respiro e non riuscivo a dormire la notte perché avevo sempre pensieri negativi“.

Storie Italiane, Ivana Spagna da un consiglio a Eleonora Daniele: la reazione

Ivana Spagna, a Storie Italiane, sulla questione attacchi di panico ha voluto dare un consiglio alla conduttrice Eleonora Daniele. La cantante le ha infatti suggerito di assumere delle specifiche erbe naturali per alleggerire lo stato d’ansia e di panico che su di lei hanno funzionato per cui sta molto meglio. Tuttavia la conduttrice le ha giustamente detto che non assumerà sostanze a lei sconosciute senza aver prima consultato un medico.