X


Ballando con le stelle: Alberto Matano fa una gaffe con Fabio Canino

Scritto da , il Aprile 17, 2020 , in Programmi Tv
foto Alberto Matano 16 aprile

Ballando con le stelle 2020, Fabio Canino a La vita in diretta: Alberto Matano fa una gaffe

Sono stati Ema Stokholma e Fabio Canino i primi ospiti di Alberto Matano e Lorella Cuccarini nella puntata de La vita in diretta di oggi, venerdì 17 aprile 2020. Nel segmento iniziale del programma, partito come sempre attorno alle 14.10, lo storico giurato di Ballando con le stelle e la conduttrice di PrimaFestival sono intervenuti in collegamento dal Teatro delle Vittorie, per lanciare l’appuntamento con il live aid organizzato da Lady Gaga, dal titolo “One world together at home”, che commenteranno in diretta su Rai1 nella notte tra sabato e domenica, a partire dalle 2 circa. Tuttavia Alberto Matano ha annunciato erroneamente che l’evento sarebbe andato in onda stanotte, dunque la Stokholma lo ha corretto dicendogli scherzosamente: “No, non questa notte Matano! Domani notte: tra sabato e domenica”.

La vita in diretta: Fabio Canino svela come trascorre la quarantena in attesa di Ballando con le stelle 15

Lorella Cuccarini e Alberto Matano (che oggi ha fatto un ringraziamento speciale) hanno poi dato del “basettone” a Fabio Canino, in riferimento ai suoi capelli. Continuando a scherzare con i due conduttori, il giudice di Ballando con le stelle ha poi rivelato come sta trascorrendo questo periodo di isolamento domiciliare dovuto all’emergenza coronavirus, affermando:

Cucino ogni giorno come se fosse l’ultimo, infatti sto ingrassando!

Ema Stokholma ha risposto invece: “Io faccio il contrario: sto dimagrendo perchè non ho più molto appetito ultimamente”.

Alberto Matano, battuta su Fabio Canino a La vita in diretta: “Quarantena da single”

Infine, prima di terminare il collegamento, Alberto Matano ha fatto una battuta sui due ospiti, dicendo a Fabio Canino e ad Ema: “State vivendo una quarantena da single…”. Il giurato di Ballando con le stelle ha quindi risposto “Io sto ingrassando come il lievito che uso per cucinare!”, mentre la Stokholma ha ironizzato affermando: “Aspettiamo che riaprano le gabbie per uscire!”.