X


Ballando con le Stelle, ex ballerino della Carlucci: “Non ce la faccio più”

Scritto da , il Aprile 19, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Milly Carlucci Ballando con le stelle

Ballando con le Stelle, ex concorrente di Milly Carlucci rivela: “Non ce la faccio più”

Il ritorno alla normalità avverrà con cautela e gradualità. La maggior parte di noi, in queste settimane di quarantena, ha pensato almeno una volta a quale sarà la prima cosa che farà quando avremo un po’ di libertà. Intervistato da DiPiù Massimiliano Rosolino, concorrente della terza edizione di Ballando con le Stelle di Milly Carlucci (edizione vinta da Fiona May e Raimondo Todaro) e classificatosi al quinto posto, ha raccontato che sta facendo davvero fatica a rimanere in casa: “Ammetto di non farcela più a sentire questo frastuono continuo”. L’ex nuotatore si è riferito al fatto di non riuscire più a ‘sopravvivere’ al canto, alle urla, ai giochi delle due figlie che ha con Natalia Titova, Sofia Nicole di nove anni e Vittoria Sidney di sette: “Scalpitano per uscire e chiuse non riusciamo più a tenerle”.

Ballando con le Stelle, Massimiliano Rosolino dopo la quarantena: “Voglio starmene un po’ da solo”

Sta trascorrendo il suo periodo di isolamento dovuta all’emergenza sanitaria nazionale in casa Massimiliano Rosolino in compagnia di Natalia Titova, maestra di ballo di Amici di Maria De Filippi, e delle figlie. La vita in casa non è facile per l’ex concorrente di Ballando con le Stelle di Milly Carlucci: tutti i giorni deve fare i conti, dalla mattina alla sera, con le urla e gli schiamazzi di Sofia Nicole e Vittoria Sidney, le sue due figlie. In una intervista concessa al settimanale DiPiù ha rivelato che quello che vorrebbe fare è riportarle finalmente a scuola, una volta che il Governo darà la possibilità di farlo, per avere un po’ di quiete intorno a lui. L’ex ballerino di Ballando con le Stelle Massimiliano Rosolino ha svelato, però, anche un altro desiderio:

“Starmene un po’ da solo. Sogno di correre in mezzo al verde immerso nella pace, in tranquillità e chiuso nei miei pensieri”.

Massimiliano Rosolino, la moglie Natalia Titova ha nostalgia di Amici: “Assaggiamo noi prima di servire”

Se l’ex concorrente di Ballando con le Stelle Massimiliano Rosolino, il talent di Milly Carlucci ( un giornalista ha fatto una rivelazione su di lei), è alle prese con le figlie, la moglie Natalia Titova ha nostalgia di Amici di Maria De Filippi. La maestra di ballo ha pubblicato un video in cui mostra la preparazione di alcune coreografie per i ragazzi di Amici: “Come dei bravi cuochi assaggiamo noi prima di servire”.