X


Milly Carlucci, giornalista fa una rivelazione: “Riceve messaggi…”

Scritto da , il Aprile 19, 2020 , in Personaggi Tv
foto Milly Carlucci 7 aprile

Ballando con le stelle 2020, giornalista: “Milly Carlucci riceve messaggi positivi sui social”

Si parla anche di Milly Carlucci sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale NuovoTV, dove Giancarlo De Andreis, noto giornalista e autore televisivo, nella sua tradizionale rubrica dal titolo “La TV vista da internet”, sul numero uscito in edicola martedì scorso, ha detto la sua sulla particolare iniziativa lanciata dalla conduttrice di Ballando con le stelle sui social. Trattasi di una sorta di piccolo spettacolo dal titolo ‘Io resto a casa show’, che vede ogni giorno scontrarsi con un’arte diversa due volti noti del mondo dello spettacolo. A tal proposito De Andreis nella rivista in questione ha affermato: “Sui social Milly Carlucci sta ricevendo messaggi positivi ma anche tante auto-candidature: chi saranno i prossimi a scendere in pista?”.

Ballando con le stelle, De Andreis su Milly Carlucci: “Nuovo programma sul web”

Continuando a parlare di ‘Io resto a casa show’, del quale Milly Carlucci stessa ha parlato giorni fa a La vita in diretta, facendo un invito ai due conduttori, Giancarlo De Andreis sulle pagine di DiPiùTV lo ha definito “Un programma per il web”, spiegando:

Ballando con le stelle è stato sospeso nel pieno delle prove per via dell’emergenza coronavirus. Milly Carlucci, però, intrattiene il pubblico, invitandolo a rimanere a casa in questo momento difficile, supportando anche la Protezione Civile con donazioni.

Anticipazioni Ballando con le stelle, giornalista su Milly Carlucci: “Decine di migliaia di visualizzazioni”

Infine, parlando sempre di ‘Io resto a casa show’, Giancarlo De Andreis, dopo aver sottolineato la sospensione di Ballando con le stelle 2020 a causa della pandemia, sulle pagine della rivista citata nel primo paragrafo ha rivelato che le prime puntate dello show per il web di Milly Carlucci hanno ottenuto decine di migliaia di visualizzazioni, menzionando alcuni dei partecipanti, ossia Angelo Russo, Gianni Ippoliti, Simone Di Pasquale, Marzia Roncacci e Paolo Belli.