X


Ballando con le stelle, Fabio Canino confessa: “Ho momenti d’ansia”

Scritto da , il Aprile 10, 2020 , in Programmi Tv
foto Fabio Canino 10 aprile

Ballando con le stelle 2020 anticipazioni, Fabio Canino ammette: “Passo da momenti d’ansia a momenti di calma”

Ha rilasciato una lunga intervista pubblicata sulle pagine del settimanale Voi Fabio Canino, storico giurato di Ballando con le stelle, con la quale ha parlato del modo in cui sta trascorrendo questo periodo di isolamento dovuto all’emergenza coronavirus.

Il mio stato d’animo è come quello di tutti: altalenante. Passo da momenti d’ansia a momenti di calma quasi surreale e trascorro mlto tempo leggendo e, drammaticamente per la mia linea, cucinando!

“La mia cucina presto entrerà in sciopero, perchè non ha mai lavorato così tanto come in questo periodo” ha poi aggiunto scherzosamente.

Ballando con le stelle 15, Fabio Canino ammette: “Strano descrivere il mio stato d’animo”

Parlando ancora di questo periodo molto complicato, il giudice di Ballando con le stelle (il cui inizio non si esclude possa avvenire prima dell’estate) nell’intervista in questione ha poi ammesso:

E’ strano descrivere uno stato d’animo che cambia ogni due secondi. E’ la prima volta che stamo vivendo un momento così complicato. Di solito gli eventi epocali come questo si metabolizzano solo dopo che sono accaduti.

“Almeno per me, questo è il primo evento che cambierà il corso della storia mondiale che stiamo scrivendo tutti insieme” ha aggiunto subito dopo.

Fabio Canino prima di Ballando con le stelle 15: “Adesso abbiamo tempo per lavorare su noi stessi”

Infine, prima di terminare l’intervista, Fabio Canino, per rispondere alla domanda “Che consigli daresti ai single che passano tutte le giornate da soli in casa?” ha dichiarato:

Consiglio di avere il coraggio, finalmente, di guardarsi allo specchio in senso figurato […] chi ha paura, viva la paura. L’ansia non è un dramma.

“Ora abbiamo tutti molto tempo per lavorare su noi stessi e, magari, per telefonare alle persone che non sentiamo da molto” ha sottolineato in conclusione.