X


Ballando con le stelle rinviato, Paolo Belli: “Ci sono cose più importanti”

Scritto da , il Aprile 29, 2020 , in Programmi Tv
foto paolo belli ballando

Paolo Belli su Ballando con le stelle di Milly Carlucci rimandato: “Ci sono cose più importanti”

Paolo Belli è da sempre uno dei protagonisti di Ballando con le stelle di Milly Carlucci. Difatti è lui a presentare di volta in volta i vari concorrenti in gara e a parlarci prima dell’esibizione. Oggi Paolo Belli ha anche rilasciato una lunga intervista al settimanale Novella 2000. E in questa circostanza il giornalista ha voluto chiedergli se senta la mancanza del Sabato sera visto che la messa in onda della nuova edizione di Ballando con le stelle è stata rimandata al prossimo Autunno per via dell’emergenza sanitaria in atto. E a questo punto l’artista, con estrema schiettezza, ha rivelato quanto segue:

“Il Sabato sera mi manca…Ovviamente fa piacere sapere che sei tu quello in collegamento con il tg prima della diretta…Fa sempre piacere sapere di avercela fatta…Ma purtroppo ci sono cose più importanti…”

Insomma l’uomo non ha certo negato di sentire fortemente la mancanza della diretta, ma ha anche ammesso di essere ben conscio che al momento ci sono cose ben più importanti a cui pensare.

Ballando con le stelle quando tornerà in onda? Paolo Belli: “Spero presto”

Successivamente il giornalista del magazine Novella 2000 ha chiesto a Paolo Belli se e quando tornerà in onda su Rai1 Ballando con le stelle di Milly Carlucci. E l’uomo ha risposto di non saperlo ancora con esattezza, augurandosi però che il ritorno possa avvenire quanto prima:

“Sicuramente riprenderà…Anche se adesso non si sa quando…Spero comunque presto per i tanti telespettatori che ci seguono e per chi ci lavora…”

Paolo Belli, che settimane fa ha dichiarato di aver fatto un disastro nel tagliarsi i capelli da solo, ha poi dichiarato che il suo pensiero costante è per le 200 persone che lavorano a Ballando con le stelle, asserendo: “Bisogna pensare che nello spettacolo non ci sono solo gli artisti sul palco, ma anche tutti quelli che lavorano nel dietro le quinte, e mantengono le loro famiglie così…”

Paolo Belli su suo figlio confessa: “Se non mette la mascherina non lo voglio vedere!”

Il figlio di Paolo Belli vive lontano, più precisamente in Bielorussia. E il giornalista del magazine Novella 2000 ha domandato all’uomo come stanno vivendo là la pandemia da coronavirus. Paolo Belli ha quindi raccontato che la situazione pare sia stata presa un po’ sottogamba:

“Ci racconta che sono molto meno attenti, sminuiscono il problema…Gli ho detto che se non mette mascherina e guanti, non lo voglio vedere!”

E come si suol dire in questi casi, uomo avvisato mezzo salvato.