X


Ballando con le stelle, Paolo Belli a Storie Italiane: “Ho fatto un disastro”

Scritto da , il Aprile 13, 2020 , in Programmi Tv
foto Paolo Belli 13 aprile

Ballando con le stelle 2020, Paolo Belli svela a Storie Italiane: “Ho fatto un disastro…”

E’ intervenuto nella puntata di Storie Italiane di oggi, lunedì 13 aprile 2020, giorno di Pasquetta, Paolo Belli, volto di Ballando con le stelle fin dalla prima edizione che, collegandosi assieme a Beppe Carletti dei Nomadi (con collegamenti avvenuti, ovviamente, dalle rispettive abitazioni), si è reso protagonista di una divertente gag con la padrona di casa Eleonora Daniele, che gli ha chiesto del suo ciuffo! “Ho fatto un disastro” ha infatti affermato scherzosamente, riferendosi al suo taglio di capelli ‘fai da te’.

In questo periodo, in quello che è il grande problema, ci sono anche i piccoli problemi

ha poi spiegato, aggiungendo: “Ieri non sapevo più come sistemarmi i capelli, perciò ho preso il rasoio e li ho tagliati sui lati!”.

Storie Italiane, Eleonora Daniele su Paolo Belli e Beppe Carletti: “Hanno scritto un brano bellissimo”

“Paolo Belli e Beppe Carletti sono entrambi dei grandi artisti, anche se molto diversi tra loro. Ora hanno creato un brano molto bello, che si intitola ‘Fuori la paura’. La musica in questo periodo sta unendo molti artisti e tante altre persone” ha dichiarato successivamente Eleonora Daniele, rivolgendosi a Roberto Alessi, in collegamento con l’inviata Roberta Spinelli da Milano.

Ultimamente abbiamo visto la musica in tante belle immagini: bambini che cantano insieme, ma anche grandi artisti. E’ come se la musica adesso fosse più importante del solito, come un qualcosa di unificante

ha aggiunto subito dopo. Dunque Alessi ha commentato: “Si, la musica è qualcosa che ci unisce, pur rimanendo divisi”.

Paolo Belli, battuta di Roberto Alessi a Storie Italiane: “Bravissimo, taglio dei capelli a parte”

“Paolo Belli e Beppe Carletti sono davvero bravissimi. Taglio dei capelli di Paolo a parte” ha asserito infine Roberto Alessi, al quale Paolo Belli ha risposto sorridendo: “Grazie! Sei molto gentile”.
Oltre a Paolo Belli, anche Guillermo Mariotto e Stefano Oradei di Ballando con le stelle sono intervenuti nella puntata di oggi di Storie Italiane: il primo ha fatto un ringraziamento speciale alla conduttrice, perchè il pubblico ha ascoltato un suo appello fatto giorni fa, mentre il secondo ha parlato di un momento difficile.