X


Barbara d’Urso a un ospite di Pomeriggio 5: “Hai trasgredito le regole!”

Scritto da , il Aprile 14, 2020 , in Barbara D'Urso
Foto Barbara d'Urso Franco Oppini Pomeriggio 5

Barbara d’Urso ‘rimprovera’ Franco Oppini a Pomeriggio 5: “Hai trasgredito le regole!”

Nuova puntata di Pomeriggio Cinque con Barbara d’Urso la quale non sta passando un periodo fortunato dal punto di vista degli ascolti. Sono lontani i tempi in cui faceva il proverbiale “22% senza i fratelli Rodriguez”: ora Domenica Live è ridotta all’osso; Live Non è la d’Urso senza lo scandalo Pamela Prati non ha più sfondato e Pomeriggio Cinque inizia a perdere ascolti (la puntata di ieri ha segnato l’11% di share). Nella puntata di oggi ha avuto modo di ospitare in collegamento Ada Alberti e Franco Oppini, il quale è stata rimproverato da Barbara d’Urso (per ridere, s’intende): “Mi hanno detto che tu hai trasgredito le regole! Hai fatto una gita fuori porta? Vediamo il video”.

Pomeriggio Cinque, Franco Oppini scherza sulla quarantena: “Apro la porta… e sono fuori casa!”

Ebbene sì, Franco Oppini ha trasgredito le regole che impongono di rimanere in casa e di uscire solo ed esclusivamente per fare la spesa o per altre questioni strettamente urgenti: in un video mandato in onda quest’oggi a Pomeriggio Cinque lo si è potuto vedere mentre usciva di casa sul pianerottolo e… poi rientrare in casa! Un simpatico video realizzato solo ed esclusivamente per far ridere i telespettatori e i suoi fan. “Meno male che non ho incontrato la polizia sul pianerottolo” ha scherzato lui con Barbara d’Urso, al centro di nuove polemiche.

Barbara d’Urso chiude Pomeriggio Cinque con un saluto: “Grazie per essere con me dopo dodici anni”

Da diversi giorni Barbara d’Urso ha fatto un’aggiunta al suo classico saluto al termine di Pomeriggio 5, prima della consueta puntata (in replica) di Avanti un altro con Paolo Bonolis e il maestro Luca Laurenti: “Grazie a tutti voi per essere stati con me dopo dodici anni. Il mio cuore è sempre più vostro”.