X


Pomeriggio 5, Barbara d’Urso al centro di nuove polemiche: “È vergognoso”

Scritto da , il Aprile 14, 2020 , in Barbara D'Urso
foto barbara d'urso nuove polemiche

Barbara d’Urso criticata per un servizio di Pomeriggio Cinque. Candela: “E’ vergognoso”

Ieri Barbara d’Urso è andata in onda con il suo Pomeriggio 5 nonostante il giorno di festa. E durante la trasmissione la popolare conduttrice ha mandato in onda un servizio in cui è stato mostrato in diretta l’inseguimento di un pedone da parte della guardia di finanza a bordo del suo elicottero. Servizio che ha fatto infuriare tantissimo i telespettatori, i quali si sono immediatamente riversati sui social per criticare aspramente Barbara d’Urso, ritenendo la messa in onda di questo inseguimento totalmente fuori luogo. E a pensarla allo stesso modo anche il giornalista di Dagospia e Il Fatto Quotidiano, Giuseppe Candela, il quale è sbottato poco fa su twitter, asserendo senza indugio alcuno:

“Il servizio di #pomeriggio5 di ieri è vergognoso. E se qualcuno non lo capisce è ancora più preoccupante…”

Il giornalista ha poi colto l’occasione per lanciare una frecciata velenosa nei confronti di Barbara d’Urso per via degli ascolti mediocri registrati ieri con il suo Pomeriggio Cinque: “Il programma ha ottenuto il suo peggior ascolto, l’11% di share. Ancora troppo…”

Pomeriggio 5 di Barbara d’Urso, Giuseppe Candela sbotta: “Mauro Crippa responsabile di ciò che viene trasmesso”

Successivamente il giornalista Giuseppe Candela, sempre direttamente dal suo profilo twitter, parlando ancora di quello che è successo ieri a Pomeriggio Cinque di Barbara d’Urso, ha anche criticato molto il Direttore Generale dell’informazione Mediaset e direttore di Videonews, Mauro Crippa, ritenendolo il primo responsabile per ciò che è accaduto:

“E’ responsabile di quello che viene trasmesso anche a #pomeriggio5…”

Insomma anche stavolta Barbara d’Urso, la quale ieri ha fatto una chiacchierata con Eva Henger in diretta, è tornata a far molto discutere dopo il famoso scivolone di qualche settimana fa a Live.

Barbara d’Urso nella bufera dopo la puntata di ieri di Pomeriggio Cinque: “Uno dei momenti più bassi della Tv”

Il servizio di ieri di Pomeriggio 5 di Barbara d’Urso pare davvero aver indignato un po’ tutti sul web. E dopo le critiche del giornalista Giuseppe Candela, ecco arrivare quelle del giornalista, scrittore e autore Tv Matteo Grandi. Difatti quest’ultimo, direttamente sul suo profilo personale twitter, non ha speso affatto parole al miele nei confronti di Pomeriggio Cinque, asserendo:

“Questa roba sparata live nelle case degli italiani è uno dei momenti più bassi della televisione, dello stato di diritto, della decenza e del senso del ridicolo….”

Barbara d’Urso, oggi a Pomeriggio 5, farà mea culpa?