X


Barbara D’Urso e Yari Carrisi, giornalista svela: “Al Bano è mortificato”

Scritto da , il Aprile 29, 2020 , in Barbara D'Urso
foto Barbara D'Urso deve morire Yari Carrisi

Barbara D’Urso difesa da Roberto Alessi dopo l’attacco di Yari Carrisi: “Al Bano è mortificato”

L’attacco choc di Yari Carrisi a Barbara D’Urso ha sollevato una gigantesca bufera sui social e sul web e il figlio di Al Bano e Romina Power ha raccolto una condanna unanime. “La D’Urso deve morire”, ha scritto Yari Carrisi in una storia sul suo profilo ufficiale Instagram. Sulla rivista Novella 2000 il direttore Roberto Alessi ha scritto una lettera a Yari Carrisi, nella quale ha difeso la padrona di casa di Pomeriggio Cinque e ha invitato Yari a scusarsi pubblicamente, sostenendo che Al Bano è mortificato per questo suo messaggio contro Barbara D’Urso. Roberto Alessi si è detto dispiaciuto per quanto accaduto e questo avrà creato sicuramente un fortissimo “imbarazzo a tuo padre e a tua madre Romina che essendo anche una collega di Barbara sarà rimasta scossa da un post così violento”.

Quando l’opinionista di Barbara D’Urso, Roberto Alessi, ha letto la storia su Instagram è rimasto senza parole:

“Mi sembra impossibile che autore di questa atrocità sia un ragazzo come te, che io ho sempre considerato una persona bravissima”.

Yari tu mi scrivi che vuoi essere lasciato in pace. Certe provocazioni creano un interesse di tutti, sei famoso e sei figlio di famosissimi.

Barbara D’Urso attaccata duramente da Yari Carrisi. Roberto Alessi: “Chiedi scusa”

“Chiedi scusa, capita nella vita di scrivere o di dire delle scemenze”, è questo l’invito che Roberto Alessi, direttore del settimanale Novella 2000 e ospite frequenti di Pomeriggio 5, Live Non è la D’Urso e Domenica Live, ha rivolto a Yari Carrisi dopo aver scritto sui social che “La D’Urso deve morire“:

“Lo devi a Barbara D’Urso ma lo devi ai tuoi genitori e alla compagna di tuo padre che ha sempre usato parole più che entusiasmanti quando parlava della tua persona e ti vuole bene”.

In una lettera aperta al figlio di Al Bano e Romina Power, il giornalista ha ricordato che Yari Carrisi in passato ha lavorato per i programmi condotti da Barbara D’Urso come inviato del Festival di Sanremo insieme a Francesca De Andrè. Non si augura la morte nemmeno a un programma televisivo perchè un programma dà da lavorare a tanta gente che mantengono le loro famiglie, mandano a scuola i loro figli, pagano i mutui delle loro case: “Tu lo sai bene visto che hai lavorato per Barbara e ti ha voluto lei come inviato”.

Yari Carrisi attaccato dopo il post choc contro Barbara D’Urso: “Mi sembra impossibile”

“Mi sembra impossibile, mi ha lasciato senza fiato”, ha scritto Roberto Alessi su Novella 2000 in merito al post choc contro Barbara D’Urso scritto da Yari Carrisi. Oltretutto quel messaggio seguiva un bellissimo servizio che Barbara D’Urso, 24 ore prima dell’attacco, aveva mandato in onda a Pomeriggio 5 e che aveva dedicato al padre Al Bano Carrisi e all’amore ritrovato con Loredana Lecciso. Quest’ultima in un’intervista ha svelato: “Non parlerei di ritorno di fiamma“.