X


Pomeriggio 5, Barbara D’Urso smaschera una persona: “Fatta un’indagine”

Scritto da , il Aprile 22, 2020 , in Barbara D'Urso
foto Barbara D'Urso smaschera finto infermiere pomeriggio 5

Barbara D’Urso smaschera un finto infermiere a Pomeriggio 5: “Nessuno gli avrebbe offerto un euro”

Pochi minuti prima di andare in onda con Pomeriggio 5 Barbara D’Urso ha annunciato sui suoi profili social: “Smaschererò una persona che ha detto una bugia”. La conduttrice ha fatto riferimento al piastrellista residente in provincia di Varese che, fermato a un posto di blocco dalle forze dell’ordine, si è finto infermiere di ritorno da un turno in ospedale mai avvenuto. L’operaio ha postato un video che è diventato virale e ha raccontato la vicenda:

“Mi hanno fatto il saluto militare e mi hanno detto ‘grazie per quello che fa’. E pensare che ho pure bevuto”.

Intervistato a La Zanzara, l’uomo ha sostenuto che Barbara D’Urso gli avrebbe offerto dei soldi per averlo in trasmissione, ma la conduttrice è sbottata in diretta a Pomeriggio 5:

“Fatta un’indagine, nessuno l’ha contattato perchè nessuno gli avrebbe offerto un euro”.

Barbara D’Urso a Pomeriggio 5: “Non so quanta voglia gli infermieri avranno di farti un sorriso

È stato smascherato il finto infermiere della provincia di Varese in diretta nazionale a Pomeriggio 5 da Barbara D’Urso. La conduttrice ha raccontato tutta la pessima azione fatta dal soggetto in questione e ha tenuto a fare alcune precisazioni. Barbara D’Urso ha dichiarato di fidarsi ciecamente della sua redazione e dei giornalisti con i quali collabora giornalmente, puntualizzando che lei non chiama nessuno dei suoi ospiti: “Impossibile che noi abbiamo offerto dei soldi a una persona del genere”. Poi si è scagliata contro il piastrellista ubriaco che si è finto un infermiere in un posto di blocco:

“Una persona che si mette alla guida ridendo e dicendo ‘ho bevuto e sto guidando’ legittima tutti quelli che guidano ubriachi, fanno incidenti e uccidono le persone. Prendere in giro degli infermieri che realmente fanno turni massacranti, lo trovo poco corretto”.

Barbara D’Urso a Pomeriggio 5, recentemente al centro di un attacco di Yari Carrisi che sui social ha dichiarato “La D’Urso deve morire“, ha proseguito:

“Non so quanta voglia avranno gli infermieri di fare un sorriso a questo signore”.

Barbara D’Urso fa una smentita a Pomeriggio 5: “Volevo fare una considerazione”

Pessima figura del finto infermiere della provincia di Varese fatta a Pomeriggio 5. Barbara D’Urso (Jonathan ha svelato un retroscena su di lei con Bianca Guaccero) ha fatto alcune considerazioni su questo soggetto che si è preso in giro degli infermieri, confermando che nessuno dei suoi collaboratori l’abbia contattato per raccontare quello che ha fatto in una ospitata a Pomeriggio 5.