X


Barbara d’Urso prima di Pomeriggio 5 confessa: “Non riuscivo a dormire”

Scritto da , il Aprile 24, 2020 , in Barbara D'Urso
foto barbara d'urso annuncio

Pomeriggio Cinque, Barbara d’Urso svela: “Non riuscivo a dormire e mi è venuta un’idea”

Barbara d’Urso una ne pensa e cento ne fa. E giusto poco fa la conduttrice di Pomeriggio 5 ha fatto un annuncio sui social che ha immediatamente scaldato gli animi dei suoi tantissimi fan, e non solo. Di cosa si tratta? Barbara d’Urso ha dichiarato che la scorsa notte ha avuto più di qualche difficoltà a prendere sonno. E negli interminabili minuti in cui ha cercato di addormentarsi in tutti i modi, ha avuto una brillante idea che ha voluto condividere poco fa su tutti i social con i suoi supporter:

“Questa notte non riuscivo a dormire e mi è venuta un’idea…Oggi, prima di Pomeriggio 5, proverò a fare una diretta condivisa su instagram…Ci riuscirò?”

E chissà chi sarà l’ospite della sua diretta: qualche personaggio amato dal pubblico a casa?

Barbara d’Urso in diretta su instagram prima di Pomeriggio 5: “Chi ci sarà con me?”

Barbara d’Urso, dopo aver fatto questo clamoroso annuncio sui social, ha anche voluto chiedere ai suoi tanti supporter la loro opinione, augurandosi saranno in tanti a seguirla in diretta su instagram prima di Pomeriggio Cinque: “Chi ci sarà insieme a me?” E ovviamente tutti i fan di Barbara d’Urso si sono precipitati a commentare questa sua idea, asserendo di essere assolutamente felici di avere questa ulteriore possibilità per parlarle. Tra coloro che hanno espresso la propria opinione su questa idea c’è stato anche chi ha preso la palla al balzo per attaccarla, asserendo: “Ormai salite tutti sul carro delle cose scontate, vi cimentate in dirette instagram e non vi rendete conto quanto poco siete originali…Impegnatevi a trovare metodi più esclusivi e ne guadagnerete tanto…” Avrà ragione a pensarla in questo modo?

Barbara d’Urso batte La vita in diretta di Lorella Cuccarini e Alberto Matano: i dati

Con il suo Pomeriggio 5 Barbara d’Urso, che ieri ha fatto gli auguri in diretta a Malgioglio, ha battuto nella difficile sfida degli ascolti il suo diretto competitor: La vita in diretta di Alberto Matano e Lorella Cuccarini. Difatti Barbara d’Urso, con il suo programma quotidiano su Canale 5, ha ottenuto uno share medio del 13.64%, mentre Lorella Cuccarini e Alberto Matano si sono dovuti accontentare del 13.31%. C’è però da dire che questi ultimi hanno comunque avuto la loro rivincita battendo Maria De Filippi con il suo Uomini e Donne al crollo.