X


Barbara Palombelli criticata da Maurizio Costanzo: “Ha sbagliato”

Scritto da , il Aprile 3, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Barbara Palombelli furiosa

Maurizio Costanzo critica duramente Barbara Palombelli: “Ha sbagliato”

In questi ultimi giorni Barbara Palombelli ha fatto purtroppo una gaffe che l’ha fatta finire dritta, dritta nell’occhio del ciclone. Cosa ha detto? Per i pochi che non lo sapessero la popolare conduttrice, in una delle scorse puntate di Stasera Italia, si è domandata se al Nord ci siano più contagi perchè lavorano di più rispetto a chi vive al Sud. Parole queste che hanno creato numerose polemiche in quanto molte persone si sono sentite offese. E tra queste anche un lettore del settimanale Nuovo, il quale ha mandato un’email alla rubrica di Maurizio Costanzo per criticare duramente la conduttrice di Forum e Stasera Italia, Barbara Palombelli: “Mi sono sentito offeso, come credo anche altri milioni di italiani…” E Maurizio Costanzo non ha potuto far altro che ammettere lo scivolone della sua collega:

“Ha sbagliato e, invece di chiedere scusa, ha minacciato di denunciare chiunque la stia colpevolizzando su internet…Dice di essere stata travisata, e piuttosto che scusarsi attacca…”

Barbara Palombelli commette una gaffe a Stasera Italia, Maurizio Costanzo: “La gravità è il pregiudizio nella sua domanda”

Maurizio Costanzo, sempre nella sua rubrica dedicata alla Tv e ai personaggi che la animano sul magazine Nuovo, ha poi dichiarato che Barbara Palombelli non solo ha commesso uno scivolone evidente a Stasera Italia, ma ha anche aggiunto:

“La gravità è nel pregiudizio che la domanda contiene e che è stata posta durante una trasmissione televisiva da una giornalista così stimata…”

Infatti da una giornalista con un curriculum così ampio mai nessuno si sarebbe aspettato di sentire uscire simili parole dalla sua bocca. E per tale ragione, anche secondo la modesta opinione di Maurizio Costanzo, il quale ieri ha criticato Barbara d’Urso per la sua famosa preghiera in diretta Tv, la sua dichiarazione è ancora più grave.

Stasera Italia, Barbara Palombelli nella bufera. Maurizio Costanzo: “Ha gettato un’ombra sui lavoratori del Sud”

“Scivolare può capitare a chiunque…E Barbara Palombelli lo ha decisamente fatto sulla questione dei lavoratori del Sud Italia, gettando un’ombra su di loro…”

Con queste parole Maurizio Costanzo, su Nuovo, ha concluso il suo intervento sulla polemica inerente alle ultime dichiarazioni fatte da Barbara Palombelli a Stasera Italia. Quest’ultima, la quale ha recentemente incassato i complimenti di Rita Dalla Chiesa, ammetterà mai di aver sbagliato?