X


Beautiful anticipazioni, l’attore di Wyatt confessa: “E’ stato triste”

Scritto da , il 26 Aprile, 2020 , in Beautiful
Foto Beautiful Wyatt

Anticipazioni Beautiful, Darin Brooks (Wyatt): “E’ tutto difficile e spaventoso”

Il set di Beautiful si è dovuto fermare a causa dell’emergenza coronavirus. Gli attori della soap americana stanno trascorrendo la quarantena nelle loro case con i loro cari e ogni giorno, prima dell’inizio della puntata alle 13:45 su Canale5, incoraggiano i telespettatori a rimanere a casa e a rispettare le regole. Darin Brooks che in Beautiful veste i panni di Wyatt, in un’intervista sulle pagine del settimanale Vero Tv, ha parlato dello stop delle riprese:

“E’ stato triste. Vedendo tutto ciò che stava accadendo nel resto del mondo, sapevo che questa sarebbe stata la cosa migliore per tutti. So che voi, in Italia, avete passato dei momenti davvero difficili e spero che le cose possano migliorare presto. Sapevo che dovevamo bloccare le riprese per sconfiggere il virus”.

In questo momento è tutto difficile e spaventoso e c’è grande incertezza sul futuro.

Beautiful anticipazioni, l’attore di Wyatt: “Le nuove puntate vi piaceranno ancora di più”

L’attore di Wyatt di Beautiful non vede l’ora di tornare sul set. A tal proposito rivela:

“Abbiamo una trama fantastica, sono sicuro che le nuove puntate vi piaceranno ancora di più. Noi cerchiamo nel nostro piccolo di continuare a tenervi compagnia, con tutto il nostro amore, mantenendo i nostri pensieri positivi”.

Per Darin Brooks è gratificante raccontare ogni giorno nuove storie e ringrazia i fan di Beautiful che hanno permesso a lui e ai suoi colleghi di poter entrare nelle loro vite. Nelle puntate di Beautiful dal 27 aprile al 3 maggio, Wyatt sarà protagonista. L’arrivo di Flo a Los Angeles non l’ha lasciato indifferente.

Anticipazioni Beautiful: ecco cosa farà l’attore di Wyatt quando tutto sarà passato

Darin Brooks, Wyatt in Beautiful, in questo periodo di pausa forzata, sta passando molto tempo con la moglie e la figlia che cresce a vista d’occhio. In più continua ad allenarsi nel cortile di casa. Quando tutto sarà passato inizierà di nuovo a viaggiare, la sua grande passione. L’appuntamento con Beautiful è tutti i pomeriggi su Canale5.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *