X


Beautiful: gli attori di Liam e Hope fanno una confessione intima

Scritto da , il Aprile 24, 2020 , in Beautiful
Foto Beautiful Hope e Liam

Anticipazioni Beautiful, rivelazione di Scott Clifton (Liam): baci veri sul set?

Beautiful continua ad appassionare i telespettatori di Canale5 nonostante vada in onda da più di trent’anni ormai. Anche il set di Beautiful si è dovuto fermare a causa dell’emergenza coronavirus. Gli attori che interpretano Hope e Liam in Beautiful, Scott Clifton e Annika Noelle, hanno raccontato al settimanale Vero come stanno trascorrendo la quarantena e hanno svelato qualche retroscena sulla soap. In particolare l’attore di Liam ha parlato dei suoi inizi a Beautiful:

“La prima impressione è stata la chimica durante l’audizione con l’attrice di Steffy. L’avevo incontrata pochi minuti prima e la scena ci obbligava a baciarci…Le chiesi: ‘Devo baciarti davvero?’ e lei rispose: ‘Certamente, perché no?'”.

Per Scott Clifton, Beautiful è la base della sua felicità. La soap l’ha accompagnato nei momenti più importanti della sua vita: il fidanzamento, il matrimonio, la nascita di suo figlio e gli ha consentito di avere la sua prima casa di proprietà.

Beautiful, la confessione di Annika Noelle (Hope): “Ho perso molti capelli”

Annika Noelle che veste i panni di Hope in Beautiful in questi giorni di pausa forzata a casa sta vedendo film, show e fa videochat con le persone a lei care. Parlando dei suoi inizi a Beautiful, l’attrice di Hope ha raccontato un aneddoto curioso:

“Ricordo di aver perso molti capelli perché sono stati danneggiati dalla decolorazione per ottenere l’effetto biondo. Scherzi a parte, ricordo l’euforia e l’agitazione per questa nuova avventura, che sin dall’inizio si è rivelata un bellissimo viaggio”.

Nelle puntate di Beautiful dal 27 aprile al 3 maggio si acuirà ancora di più la crisi tra Liam e Hope. La coppia, dopo aver perso la figlia Beth, non è riuscita a ricucire il rapporto.

Anticipazioni Beautiful, gli attori di Hope e Liam: “Sapevamo che sarebbe successo”

Gli attori di Hope e Liam sapevano che avrebbero dovuto sospendere le riprese della soap quando è scoppiata l’emergenza coronavirus. Tutto il cast ha accettato di buon grado la decisione della produzione. Sono impazienti di ricominciare a girare ma quel giorno sembra ancora lontano. L’appuntamento con Beautiful è tutti i giorni alle 13:45 su Canale5.