X


Linea Verde non si ferma. Beppe Convertini: “Onorato e felice”

Scritto da , il Aprile 15, 2020 , in Programmi Tv
foto di Beppe Convertini a Linea verde

Linea Verde continua ad andare in onda. Beppe Convertini: “Non mi aspettavo oltre 4 milioni di spettatori”

Il nuovo volto di punta Rai 1 Beppe Convertini rilascia un’intervista esclusiva al settimanale Voi e parla del successo riscosso nell’ultimo periodo dal suo programma Linea Verde. La trasmissione, infatti, a differenza di molte altre, non sembra aver minimamente sofferto della situazione di emergenza causata dal coronavirus, e continua ad andare in onda sei giorni su sette. Gli viene chiesto: che effetto fa?

Sono molto onorato e felice di condurre gli spettatori alla scoperta dell’Italia con le sue eccellenze enogastronomiche, gli usi, i costumi, storie di grandi donne e grandi uomini che fanno grande nel mondo il Made in Italy.

Beppe non si aspettava di riscuotere un successo così ampio: è di 4,5 milioni di spettatori la media degli ascolti, con punte di 6 milioni nelle ultime puntate. Ci tiene a ringraziare, oltre ai telespettatori, Ingrid, Peppone e la straordinaria squadra di Linea Verde.

Beppe Convertini, quarantena: “La cosa che mi manca di più è la mia famiglia”

Nell’intervista rilasciata al settimanale Voi, il conduttore di Linea Verde Beppe Convertini parla anche della sua vita privata, segnata in questo momento, come quella di tutti, dalla quarantena:

La cosa che mi manca di più in questo momento è la mia famiglia. Sono tutti in Puglia e io a Roma, perché ora, se non per reali necessità, non ci si deve assolutamente spostare.

Beppe ha ben chiaro il rispetto che dobbiamo al lavoro disumano dei medici, degli infermieri e di tutto il personale ospedaliero che protegge la nostra salute e quella dei nostri cari.

Linea Verde, il conduttore Beppe Convertini: “L’emergenza sta cambiando la vita e le abitudini degli italiani”

Si pensava che Linea Verde dovesse interrompere la registrazione delle nuove puntate a causa dell’emergenza coronavirus, invece la trasmissione va avanti, anche se Beppe Convertini e Ingrid Muccitelli sono costretti a collegarsi da casa. Il conduttore, che conosce bene com’è cambiata la situazione italiana, dice dei cambiamenti forzati dal virus: L’emergenza coronavirus sta cambiando la vita e le abitudini degli italiani. L’agricoltura va avanti per rifornire le industrie e consentirci di resistere.