X


Bianca Guaccero, dopo Detto Fatto nuovo programma? Ultime indiscrezioni

Scritto da , il Aprile 9, 2020 , in Programmi Tv
foto Bianca Guaccero

Bianca Guaccero, Detto Fatto chiuso definitivamente a settembre? L’indiscrezione!

Non si fermano le indiscrezioni sul futuro di Detto Fatto, il programma di tutorial presentato da Bianca Guaccero che va in onda nel primo pomeriggio di Rai 2. Nei giorni scorsi sono uscite molti rumors su una possibile chiusura poi invece si è parlato di una riconferma e adesso nuovamente pare certo che Detto Fatto venga chiuso definitivamente. A dare questa notizia è il settimanale Oggi che nello specifico chiarisce: “A settembre, Rai 2 dovrebbe dire definitivamente addio a Detto Fatto. Lo aveva deciso già il ‘vecchio’ direttore di Rai 2 Carlo Freccero ed anche il nuovo Ludovico Di Meo, è dello stesso parere”. Insomma sembra certa la non riconferma del programma condotto da Caterina Balivo per molte edizioni e nelle ultime due ha visto al timone Bianca Guaccero.

Detto Fatto, Bianca Guaccero ricollocata in un nuovo programma: gli ultimi rumors

Detto Fatto, quindi, sembrerebbe non riconfermato per la prossima stagione televisiva ma ovviamente si tratta indiscrezioni, nulla è certo. Il programma di Rai 2, prima della sospensione, ha raggiunto degli ascolti buoni ma non eccellenti intorno al 6% di share. La sua conduttrice, invece, Bianca Guaccero potrebbe essere ricollocata in un nuovo spazio. Sempre il settimanale infatti anticipa: Nessuna bocciatura per Bianca Guaccero volto molto apprezzato dai vertici Rai. La conduttrice dovrà essere ricollocata in un nuovo spazio”. Non sono stati forniti ulteriori dettagli quindi si vedrà se tali indiscrezioni troveranno conferma. Certo è inoltre che Bianca Guaccero ha dimostrato non solo con Detto Fatto ma anche con Una storia da cantare di essere una conduttrice completa.

Bianca Guaccero confermata in Rai per settembre, adesso sui social con Pronto Detto Fatto

Bianca Guaccero a settembre ritornerà sulla Rai pare con un nuovo programma e quindi i telespettatori dovranno dire addio a Detto Fatto. Nel frattempo però la conduttrice è presente su instagram con una nuova versione della trasmissione dal titolo Pronto Detto Fatto in cui è presente tutto il cast dove nella puntata di mercoledì Jonathan Kashanian era assente.