X


Bianca Guaccero a Detto Fatto senza Jonathan. Lui: “Giorno importante”

Scritto da , il Aprile 8, 2020 , in Personaggi Tv
foto Bianca Guaccero Jonathan

Bianca Guaccero a Pronto Detto Fatto senza Jonathan, lui annuncia: “Oggi è la Pasqua ebraica”

Bianca Guaccero anche oggi è stata in diretta con Pronto Detto Fatto insieme a tutti gli altri del cast, tuttavia in molti follower nonostante la piacevole compagnia hanno notato l’assenza di Jonathan Kashanian. Lo stilista infatti non ha preso parte alla diretta su instagram è quindi non ha portato la consueta carica di leggerezza e spensieratezza con la sua rubrica di gossip. Jonathan però poco prima, sempre sui social, ha annunciato che oggi in realtà per lui è un giorno importante. In alcune stories ha infatti chiarito: “Oggi sono molto agitato perché per me oggi inizia la Pasqua ebraica che dura 8 giorni. La Pasqua è una festa che lega gli ebrei e i cristiani Oggi è un giorno di grande festa, le famiglie si riuniscono ed io dopo tanti giorni andrò dai miei genitori”

Bianca Guaccero stufa a Pronto Detto Fatto chiarisce: “Non tratto male Gambi”

Durante Detto Fatto prima e Pronto Detto Fatto ora Bianca Guaccero e Gianpaolo Gambi, molto amici anche nella vita privata, mettono sempre in scena dei simpatici sketch per divertire il pubblico. Pochi giorni fa infatti hanno inscenato una finta lite rivelando subito che si trattava di uno scherzo. Ebbene, a causa delle illazioni dei loro follower Bianca Guaccero ha dovuto nuovamente ribadire che i loro diverbi sono appunto uno scherzo: “Basta! Io e Gianpaolo ci trattiamo male per giocare. Non lo faccio per davvero!”. Immediata è stata anche la battuta dell’attore: “A me piace sono masochista“. Insomma anche questa volta la conduttrice è intervenuta (come già la scorsa volta dopo essere stata insultata) per rispondere alle critiche dei follower

Bianca Guaccero, Jonathan Kashanian ritorna nella prossima diretta di Pronto Detto Fatto

Per quanto riguarda infine Jonathan Kashanian, oggi assente, ritornerà nella prossima diretta di Pronto Detto Fatto sempre con la sua rubrica di gossip in cui la scorsa volta ha anche incalzato Bianca Guaccero su Fabrizio Moro.