X


Bianca Guaccero e Jonathan su Paola Di Benedetto: “Non si può accusare”

Scritto da , il Aprile 10, 2020 , in Programmi Tv
foto Bianca Guaccero Jonathan

Bianca Guaccero e Jonathan Kashanian difendono Paola Di Benedetto del GF Vip: “Non si può accusare”

Bianca Guaccero e Jonathan Kashanian anche oggi 10 aprile hanno parlato di gossip e attualità a Pronto Detto Fatto, tra cui della vittoria di Paola Di Benedetto al Grande Fratello Vip. I due hanno voluto sottolineare il gesto dell’ex Madre Natura di donare l’intero montepremi e non solo una parte in beneficenza. Nello specifico Jonathan che conosce bene la ragazza ha ammesso: “È squisita, alla mano, educata, si è meritata la vittoria. Se ti dicono che hai vinto non è da tutti donarli, non si può accusare per questo.” In molti hanno criticato la Di Benedetto per il suo gesto, affermando che in realtà per una come lei non cambierebbe molto. Anche Bianca Guaccero ha difeso la vincitrice del Grande Fratello Vip: “Emoziona vedere qualcuno come si comporta come il prossimo”

Paola Di Benedetto accusata dopo il Grande Fratello Vip, Jonathan la difende: “Non naviga nell’oro”

A Pronto Detto Fatto Jonathan ha continuato a difendere la sua amica Paola Di Benedetto affermando:

“Io conosco Paola, non naviga nell’oro, vive in affitto ed ai reality ti pagano perché è un lavoro vendi la tua immagine, ma non ti pagano oro. Lei si è meritata la vittoria.”

Bianca Guaccero, invece, ha speso parole di stima per un’altra concorrente del GF Vip che si è fatta molto apprezzare nel reality di Alfonso Signorini: Adriana Volpe. Sulla conduttrice ha infatti ammesso: “Ha usato bene il reality ed ha dimostrato di avere gli attributi. È già stata nostra ospite a Detto Fatto, è una bellezza mozzafiato, elegante, educata, le faccio un grandissimo in bocca al lupo.”

Bianca Guaccero e Jonathan sulla possibile chiusura di Detto Fatto: “Non stiamo confermando o smentendo”

Infine Bianca Guaccero e Jonathan, su tutte le indiscrezioni sulla chiusura di Detto Fatto di questi giorni hanno detto la loro. Bianca Guaccero dopo aver smentito ha aggiunto: “Quest’anno ne ho sentito e letto di tutti i colori. Non vi fidate di tutto quello che leggete, delle fake-news” mentre Jonathan ha concluso: “Non stiamo confermando o smentendo ma non credete a tutto ciò che scrivono”