X


Bianca Guaccero, Detto Fatto chiuso? Lei smentisce: “Torniamo presto”

Scritto da , il 10 Aprile, 2020 , in Programmi Tv
foto Bianca Guaccero

Detto Fatto, Bianca Guaccero smentisce la chiusura definitiva? “Torniamo presto”

Le indiscrezioni sul futuro di Detto Fatto continuano e solo ieri il settimanale Oggi aveva lanciato la possibilità di una chiusura definitiva di Detto Fatto. Il programma pomeridiano di Rai 2 quindi a settembre non dovrebbe ritornare in onda. Sempre il settimanale inoltre aveva aggiunto che per la conduttrice Bianca Guaccero, invece, non si tratta di una bocciatura e che quindi molto probabilmente sarà riconfermata a Settembre ma in un altro programma. Oggi invece la conduttrice e attrice pugliese ha velatamente smentito tali rumors durante la diretta instagramm con Pronto Detto Fatto, nella quale ha affermato: “Torniamo presto”

Bianca Guaccero resta a Detto Fatto? Lei dichiara: “Torneremo al di là ciò che scrivono”

Durante la diretta su instagram di Pronto Detto Fatto Bianca Guaccero in videochiamata con Jill Cooper rispondendo ad una domanda della Cooper sui telespettatori del programma ansiosi di sapere il destino di Detto Fatto ha precisato:

“Non vi preoccupate ragazzi perché torniamo presto al di là di ciò che scrivono”.

Tale affermazione, quindi, sembrerebbe una risposta a tutti i rumors degli ultimi giorni e soprattutto all’indiscrezione di Oggi sul futuro di Detto Fatto e Bianca Guaccero. Insomma non sembra ancora nulla deciso e nulla certo sui palinsesti di Rai 2 per settembre. La conduttrice adesso invece, che Detto Fatto come molti altri programmi è stato sospeso per l’emergenza del coronavirus, è impegnata insieme a tutto il cast del programma nella versione social con Pronto Detto Fatto.

Bianca Guaccero, Pronto Detto Fatto cambia giorno: ritorna martedì 14 aprile

Bianca Guaccero infine oggi ha anche spiegato che a causa delle festività Pasquali Pronto Detto Fatto non andrà in onda lunedì prossimo. Il format ritorna su instagram martedì 14 aprile e oltre alla conduttrice ci saranno tutti gli altri personaggi del cast come Elisa D’Ospina, Carla Gozzi, Gianpaolo Gambi e Jonathan Kashanian, quest’ultimo assente la scorsa volta.