X


Bianca Guaccero su Raimondo Todaro e Francesca Tocca: “Non mi permetto”

Scritto da , il Aprile 3, 2020 , in Personaggi Tv
foto Bianca Guaccero

Bianca Guaccero sulla crisi tra Raimondo Todaro e Francesca Tocca: “Non mi permetto di entrare nella sua vita”

Bianca Guaccero e Jonathan Kashanian oggi 3 aprile hanno ampiamente parlato di gossip approfondendo tutte le ultime notizie nella diretta instagram di Pronto Detto Fatto. Tra i tanti argomenti la conduttrice e lo stilista hanno commentato anche una notizia di questi giorni, ovvero la presunta crisi sentimentale tra Raimondo Todaro e la moglie Francesca Tocca, ballerina professionista di Amici, sulla quale i diretti interessati non si sono mai espressi. Bianca Guaccero infatti è molto amica del ballerino siciliano ma su questa vicenda non ha voluto sbilanciarsi: “Non entro nel merito delle sue vicissitudini personali, è uno straordinario amico e un bravissimo professionista ma, poi, per il resto non mi permetterei mai di entrare nella sua vita privata.”

Bianca Guaccero su Raimondo Todaro e Francesca Tocca commenta: “Mi auguro non sia vero”

Bianca Guaccero e Jonathan hanno parlato quindi a Pronto Detto Fatto della presunta e mai confermata separazione tra Raimondo Todaro e la moglie Francesca Tocca. Le indiscrezioni sono iniziate quando Valentin, allievo di Amici era ancora dentro la scuola mentre una volta uscito, è stato lui stesso ad affermare che lui e Francesca si erano innamorati ma lui ha voluto fare un passo indietro. Su tutta questa vicenda, alla fine la conduttrice ha concluso: “Non so se sia vera questa storia ma mi auguro di no, ripeto non entro nel merito della loro vita”.

Bianca Guaccero risponde ad un commento: “Meglio avere la cellulite che essere stupide”

Infine, durante Pronto Detto Fatto Bianca Guaccero e Jonathan hanno risposto anche le domande dei follower, rispondendo ad una in particolare sul suo aspetto fisico, la conduttrice ha affermato: “Ragazze, che male c’è ad avere la cellulite? Meglio avere la cellulite che essere stupide.” Bianca Guaccero infine ha dato l’appuntamento alla prossima puntata di Pronto Detto Fatto.