X


Carlo Conti dopo lo stop de La Corrida: “Non so quando tornerò in tv”

Scritto da , il Aprile 14, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Carlo Conti La Corrida

La Corrida, Carlo Conti: “Non so quando tornerò in tv e con quale programma”

A causa dell’emergenza coronavirus tanti programmi sono stati sospesi e rimandati a data da destinarsi. Carlo Conti, che sta trascorrendo la quarantena a Firenze con la moglie Francesca e il figlio Matteo, è stato costretto a interrompere La Corrida dopo poche puntate perché in questa trasmissione la presenza del pubblico è fondamentale. Quando tornerà Carlo Conti in tv e con quale programma? Il conduttore, in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni in edicola oggi, ha dichiarato:

“Non si può ancora sapere. In una prima fase quello che faremo in tv sarà vincolato dalle regole che ci saranno da seguire nei prossimi mesi…Dovremo pensare nel breve periodo a cose un pò più raccolte, un pò meno clamorose nella presenza del pubblico in studio come succede con La Corrida. L’Eredità e Tale e Quale si possono fare senza pubblico”.

Carlo Conti, comunque, spera che a settembre si possa tornare alla normalità.

Carlo Conti rompe il silenzio: “Non c’è nulla di cui lamentarsi”

Carlo Conti svela che ogni tanto si sente con il direttore di rete per capire cosa fare nei prossimi mesi. Fa delle riunioni in videochiamata con i suoi autori, hanno tante idee nel cassetto che potrebbero proporre per quache suo collega il prossimo autunno com’è successo con Ora o mai più affidato ad Amadeus. Per il resto al conduttore de La Corrida non manca nulla: le persone più importanti sono con lui e gli amici li sente al telefono. E’ un momento inaspettato come ha dichiarato ieri a Da noi…a ruota libera ma Carlo Conti sa di essere un privilegiato:

“Chi come me è fortunato, sta bene, ha la sua famiglia accanto, ha disponibilità, ha una casa comoda non deve dire nemmeno ‘a’. Non c’è nulla di cui lamentarsi. Il mio pensiero va a chi è in trincea”.

Carlo Conti svela cosa farà quando tutto sarà passato

Carlo Conti ha le idee chiare su cosa fare quando tutto sarà passato: vuole trascorrere una giornata al mare con la sua famiglia e godersi il tramonto. E poi spera di poter fare presto un programma dove si possa tornare ad accogliere il pubblico in studio perché vorrà dire che sarà tutto finito e potremo tornare ad abbracciarci.