X


Da noi… a ruota libera, Carlo Conti ammette: “Momento inaspettato”

Scritto da , il Aprile 12, 2020 , in Programmi Tv
foto Carlo Conti 23 marzo

Carlo Conti interviene a Da noi… a ruota libera e dice di questa Pasqua: “Cerchiamo di strappare un sorriso nonostante il momento inaspettato”

“Il numero uno dei conduttori”, con queste parole Francesca Fialdini presenta il collegamento con Carlo Conti che apre la puntata pasquale di Da noi… a ruota libera. Il re dei conduttori di Rai 1 si mostra di fianco a un mixer e a un giradischi che sta riproducendo la colonna sonora di “Jesus Christ Superstar”. La Fialdini nota: Vedo che hai rispolverato la tua vecchia postazione da Disk-Jokey. Carlo conferma e aggiunge:

Musica per voi. Ho il vinile originale della commedia. Cerchiamo di strappare un sorriso nonostante il periodo inaspettato che stiamo vivendo. Buona Pasqua a tutti!

Conti spiega di aver avuto del tempo, in questa quarantena, per mettere in ordine i vecchi dischi nello studiolo che trascurava da un po’. Il conduttore, infatti, esordì molti anni fa in piccole stazioni radiofoniche.

Da noi… a ruota libera, Carlo Conti sulla quarantena: “Cerchiamo di apprezzare la normalità che abbiamo bistrattato”

Carlo Conti aveva già affrontato l’argomento dell’importanza della normalità ieri, nel suo intervento a Italia Si. Oggi, in collegamento con Francesca Fialdini a Da noi… a ruota libera, amplia e rimarca il concetto:

Quando tutto questo finirà, cerchiamo di apprezzare la normalità che abbiamo sempre bistrattato, perché è una grandissima ricchezza.

Poi la Fialdini nota i disegni appesi sulla parete alle sue spalle e gli chiede se li abbia fatti il figlio Matteo. Carlo risponde: Sì, uno per la festa del babbo e l’altro è il famoso arcobaleno con la scritta “Andrà tutto bene”.

Carlo Conti scherza con Francesca Fialdini a Da noi… a ruota libera: “Gira sul web la mia faccia abbronzata…”

In collegamento con Francesca Fialdini a Da noi… a ruota libera, Carlo Conti cerca di portare il sorriso nelle case degli italiani e fa un po’ di autoironia:

Sul web gira la mia faccia abbronzata, bianca soltanto sotto la mascherina.

Il conduttore poi, precisa, riesce anche in quarantena a mantenere il colorito. Il segreto? Un giardino esposto al sole.