X


Carlo Conti torna in televisione a maggio dopo lo stop de La Corrida

Scritto da , il Aprile 17, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Carlo Conti maggio tv

Carlo Conti presenta I David di Donatello 2020 in prima serata su Rai1 l’8 maggio

L’emergenza coronavirus ha stravolto la vita di tutti quanti e, in particolar modo, il mondo della televisione dello spettacolo in generale. Tanti programmi sospesi, rimandati o cancellati. Il pubblico ha bisogno di intrattenimento ed è per questo che le repliche di Avanti un altro e Ciao Darwin stanno mietendo ascolti a dir poco ottimi. Rai1 è pronta a mandare in onda in prima serata l’8 maggio I David di Donantello 2020 condotti da Carlo Conti, ancora una volta. Carlo Conti, quindi, torna in onda dopo lo stop de La Corrida anche se bisognerà vedere come si svolgerà la cerimonia di premiazione viste e considerate le norme vigenti.

David di Donantello, cerimonia di premiazione su Rai1 con Carlo Conti: come si svolgerà?

Come si svolgerà la 65esima cerimonia di premiazione de I David di Donatello a causa dell’emergenza coronavirus che, l’8 maggio, non sarà affatto debellata del tutto? Per tutta la cerimonia dovranno permanere le norme sul distanziamento sociale quindi bisognerà chiarire se sarà possibile il ritorno del pubblico in studio, quante persone sarà possibile avere, ecc. Sicuramente la maggior parte dei candidati/premiati potrà essere presente alla cerimonia. Per Carlo Conti non è la prima esperienza con i premi cinematografici italiani visto che ha già condotto la cerimonia di premiazione nel 1999, nel 2000 e negli ultimi due anni.

Carlo Conti torna in televisione a maggio: cosa farà quando finirà l’emergenza coronavirus

Carlo Conti, che non sapeva quando sarebbe tornato in televisione, ora si sa che condurrà la 65esima Cerimonia di consegna de I David di Donatello in prima serata su Rai1. A un noto settimanale alcuni giorni fa ha svelato che quando sarà finita l’emergenza coronavirus andrà al mare insieme a tutta la sua amata famiglia.