X


Carolina Gianuzzi, retroscena su Pechino Express: “Disposto a farsi male”

Scritto da , il Aprile 16, 2020 , in Personaggi Tv
foto enzo miccio finalista

Pechino Express – Le stagioni dell’Oriente, Carolina Gianuzzi svela: “Questo uomo era disposto a farsi male”

Martedì scorso si è conclusa una nuova e sorprendente edizione di Pechino Express di Costantino Della Gherardesca. E una delle coppie più amate dal pubblico è casa è stata indubbiamente quella dei Wedding Planner, Enzo Miccio e Carolina Gianuzzi. Proprio la compagna d’avventura dell’organizzatore di matrimoni, in queste ultime ore su instagram, ha anche svelato un retroscena su Pechino Express – Le stagioni dell’Oriente che ha lasciato i suoi numerosi fan di stucco. Cosa ha detto? Ha pubblicato nelle sue storie su instagram alcune foto legate alla sua esperienza a Pechino Express. E in una di queste immagini, la donna ha voluto mostrare a tutti il cameraman che ha sempre seguito le loro peripezie, svelando un interessante retroscena:

“Un cameraman che pur di riprendere il momento perfetto è disposto pure a farsi male (ed è successo)…”

Insomma l’uomo, pur di portare a casa il suo lavoro nei migliori dei modi, non si sarebbe mai tirato indietro nel riprendere le gesta dei Wedding Planner di Pechino Express, anche nelle situazioni più complicate.

Carolina Gianuzzi dopo Pechino Express fa i complimenti al cameraman: “E’ una statua d’uomo”

Carolina Gianuzzi, dopo aver svelato su instagram questo piccolo retroscena sul cameraman di Pechino Express – Le stagioni dell’Oriente, ha anche colto la palla al balzo per fargli i più sinceri complimenti: “E’ una statua d’uomo”. Successivamente la compagna d’avventura di Enzo Miccio a Pechino Express 8 ha anche dichiarato di essersi molto affezionata a lui: “Ti voglio bene…” Insomma pare davvero che Carolina Gianuzzi, la quale ha rimproverato Enzo Miccio nell’ultima puntata del reality, sia riuscita ad instaurare un ottimo rapporto con il cameraman. E chissà se ci saranno altre occasioni in cui i due torneranno a lavorare insieme.

Pechino Express, Carolina Gianuzzi torna a parlare di Enzo Miccio: “Lo spietato ha rubato un grosso pezzo del mio cuore”

La popolare concorrente di Pechino Express – Le stagioni dell’Oriente, Carolina Gianuzzi, in queste ultime ore, ha anche pubblicato su instagram un lungo post in cui ha voluto ringraziare tutti. E in questa circostanza ha anche speso due parole per il suo compagno d’avventura Enzo Miccio, il quale ha ammesso la sconfitta senza problemi, asserendo:

“I concorrenti…Diciannove splendide persone che hanno rubato un pezzo del mio cuore (lo spietato forse ne ha rubato un pezzo un po’ più grosso)…”

Insomma l’amicizia tra I Wedding Planner di Pechino Express pare essere vera e sincera.