X


Enzo Miccio sulla finale di Pechino Express: “Si può perdere con onore”

Scritto da , il Aprile 15, 2020 , in Personaggi Tv
foto enzo miccio perde

Pechino Express – Le stagioni dell’Oriente, Enzo Miccio confessa: “Si può perdere con onore”

La coppia favorita alla vigilia per vincere quest’ultima edizione di Pechino Express di Costantino Della Gherardesca era senza ombra di dubbio quella dei Wedding Planner composta da Enzo Miccio e Carolina Gianuzzi. Tuttavia i due, sul loro cammino verso la vittoria, hanno trovato due agguerritissime avversarie, Nicole Rossi e Jennifer Poni, le quali sono riuscite a spuntarla sul fotofinish. Una sconfitta sicuramente bruciante per Enzo Miccio, il quale però l’ha presa abbastanza sportivamente. Difatti il concorrente della coppia dei Wedding Planner di Pechino Express – Le stagioni dell’Oriente, subito dopo essere venuto a conoscenza della sua sconfitta, si è precipitato su twitter per scrivere il seguente post:

“Mi hanno insegnato che si può perdere con onore…Grazie davvero a tutti siete stati travolgenti e speciali…”

Parole che sicuramente fanno onore a uno dei viaggiatori di Pechino Express più sorprendenti di questi ultimi anni.

Enzo Miccio dei Wedding Planner di Pechino Express svela: “Mi avete restituito un nuovo me”

Enzo Miccio della coppia dei Wedding Planner, sempre su twitter, ha poi voluto ringraziare sentitamente tutta la produzione di Pechino Express – Le stagioni dell’Oriente perchè è riuscita a restituirgli, e probabilmente a far conoscere al grande pubblico, una parte inedita di se stesso: “Grazie PECHINO EXPRESS mi avete restituito un Enzo nuovo #pechinoexpress” Insomma pare davvero che questa grandissima avventura rimarrà per sempre nel cuore di Enzo Miccio dei Wedding Planner, il quale anche ieri sera ha litigato con Carolina Gianuzzi.

Carolina Gianuzzi su Pechino Express 8: “Esperienza più bella della mia vita”

Carolina Gianuzzi, prima della finale di Pechino Express di Costantino Della Gherardesca, ha voluto fare un suo personale bilancio su questa incredibile avventura in cui è stata protagonista fino all’ultimo minuto. E la concorrente dei Wedding Planner, su instagram, ha dichiarato di essere felice perchè questa è stata l’esperienza più bella della sua vita:

“Ho avuto la fortuna di fare quella che credo sia l’esperienza più bella della mia vita, 10 tappe su 10! Mi sono divertita, mi sono emozionata, ho visto paesaggi indescrivibili e conosciuto persone meravigliose che rimarranno sempre nel mio cuore!”

Carolina Gianuzzi dei Wedding Planner ha anche colto l’occasione per ringraziare tutte le persone per il tanto affetto dimostrato. Successivamente ha voluto fare un ringraziamento speciale a Enzo Miccio di Pechino Express, svelando che rifarebbe questo viaggio con lui altre 1000 volte: “Enzo spesso è stato criticato, ma rifarei con lui questo viaggio altre 1000 volte…”