X


Carolyn Smith, rivelazione prima di Ballando: “Ho tanto da raccontare”

Scritto da , il Aprile 19, 2020 , in Personaggi Tv
foto di Carolyn Smith sui social

Ballando con le Stelle, Carolyn Smith rivela alle fan dalla quarantena: “Ho tanto da raccontare”

L’amatissima giudice di Ballando con le Stelle Carolyn Smith ci tiene a non lasciare sole neanche un attimo, senza il suo appoggio, le tantissime donne che la seguono per i suoi consigli e la sua solarità. Oltre al format web a cui prende parte ormai da diverse settimane attraverso il profilo Instagram Sensual Dance Fit, il presidente di giuria del talent di casa Rai resta attivo anche attraverso i suoi social. Si rivolge direttamente alle fan e chiede: “Cosa avete imparato durante questa quarantena?”
Carolyn è convinta che, nonostante tutti i suoi aspetti negativi, questo periodo di quarantena ci abbia concesso il tempo necessario ad imparare molte cose nuove:

Scrivetemi cosa avete imparato, così poi vi rispondo. Io ho tanto da raccontare e sicuramente anche voi… Vi aspetto.

L’iniziativa ha subito riscosso un grande successo.

Carolyn Smith, gioco social con le fan prima di Ballando: “Io ho imparato tanto. E voi?”

Carolyn Smith, amatissima presidente di giuria del talent Rai Ballando con le Stelle, si reinventa sui social per condividere con le proprie fan le gioie e i dolori della quarantena. Pochi giorni fa aveva definito la situazione devastante e forse proprio rendendosi ben conto della gravità ha deciso di inventarsi un gioco da fare tutti insieme sui social. Chiede alle tante donne che la seguono cosa hanno imparato durante il periodo di reclusione forzata e confessa:

Ho imparato che esistono tantissimi tipi diversi di candeggina: quella per lavare a mano, per il bucato, per i pavimenti. Siccome non sapevo quale prendere, alla fine le ho comprate tutte.

Carolyn Smith: cose che ho imparato durante la quarantena

Un’altra cosa che il presidente di giuria di Ballando con le Stelle Carolyn Smith ha imparato durante questa quarantena è di essere negata a tagliare i capelli o i peli del suo cagnolino. Attraverso il proprio profilo web confessa alle fan: “Normalmente sono un’artista con le forbici, o se devo fare la sarta. Ma non chiedetemi di tagliare peli o capelli”. Le followers hanno risposto divertite e l’hanno rassicurata: “I peli del tuo cagnolino ricresceranno presto”.