X


Che tempo che fa, Fabio Fazio spiega: “Serata delicata per la diretta”

Scritto da , il Aprile 12, 2020 , in Programmi Tv
foto Fabio Fazio, 12 aprile

Fabio Fazio a Che tempo che farà: “Serata delicata per andare in onda quella di oggi”

Anche oggi, 12 aprile 2020, giorno di Pasqua, come ogni domenica, Fabio Fazio con Che tempo che fa è andato in onda sia nel preserale (con l’anteprima dal titolo Che tempo che farà), sia con l’appuntamento vero e proprio, trasmesso in prima serata. E proprio aprendo l’anteprima di Che tempo che fa, Fabio Fazio ha spiegato in diretta:

Quella di oggi è una serata delicata, perchè in queste occasioni le feste sottolineano ancora di più l’incongruenza tra i nostri desideri e la realtà, ma ne parleremo diffusamente nel corso della serata.

“Intanto vi auguro di cuore una buona Pasqua” ha sottolineato subito dopo.

Fabio Fazio nell’anteprima di Che tempo che fa: “Un pensiero a chi ha avuto una perdita…”

Sempre nell’introduzione fatta all’inizio della puntata di Che tempo che farà di oggi, Fabio Fazio (che ultimamente la domenica sera tallona spesso Barbara d’Urso con gli ascolti) ha espresso un pensiero anche per tutte le famiglie che hanno vissuto un lutto a causa dell’epidemia da coronavirus. Ha infatti dichiarato:

I miei auguri vanno anche a tutte le persone che, in questa circostanza, hanno perso parenti o amici. Questa per noi sarà una serata delicata per andare in onda.

Che tempo che fa anteprima: Fabio Fazio apre la diretta facendo un ringraziamento speciale

Infine, prima di dare il via ufficiale alla puntata di oggi di Che tempo che farà, Fabio Fazio ha voluto ringraziare in diretta il direttore di Rai News 24 Antonio Di Bella, aggiungendo successivamente: “Voglio ringraziare anche tutta Rai News, l’intera Rai, tutti i miei colleghi dello studio di Milano Mecenate e le loro rispettive famiglie”. Detto ciò, ha quindi aperto il collegamento con il suo primo ospite andando in onda, come avviene ormai da tempo, da uno studio deserto.