X


Che tempo che fa, Filippa Lagerback vita privata: “Ho iniziato da bambina…”

Scritto da , il Aprile 26, 2020 , in Personaggi Tv
foto di Filippa Lagerback a Che tempo che fa

Che tempo che fa, Filippa Lagerback confessa una grande passione: “Ho iniziato da bambina a restaurare”

In una bella intervista rilasciata al settimanale Tv Mia, la co-conduttrice di Che tempo che fa (in onda questa sera, su Raidue, ore 21.05) Filippa Lagerback, svela la sua più grande passione, che le sta permettendo di alleviare un po’ la noia e lo sconforto di questa lunga quarantena. Anche se continua a collegarsi da casa durante le dirette di Fabio Fazio, ha inevitabilmente molto più tempo di prima a disposizione. Tempo che impiega così:

Do una nuova vita ai mobili, soprattutto quelli che erano di moda negli anni Settanta. Ho iniziato da bambina, per aiutare mia madre, ed ora mi diverto a rimettere a nuovo i mobili che acquisto nei mercatini.

La madre della conduttrice è un medico, ma è dotata di una grande praticità nei lavori manuali, soprattutto quelli di tappezzeria. E’ stata lei ad infonderle la passione che le sta tornando utile in questo momento difficile.

Filippa Lagerback dalla quarantena: “La casa è il nostro paradiso”

E’ una vera fortuna, durante questa lunga quarantena, trovarsi a proprio agio tra le quattro mura domestiche. Filippa Lagerback, co-conduttrice insieme a Fabio Fazio di Che tempo che fa, ha contribuito con le proprie mani a rendere piacevole la casa che condivide con il marito Daniele Bossari e la figlia Stella. Nell’intervista rilasciata a Tv Mia sottolinea:

Molti dei mobili che restauro arredano la grande casa di Varese che abitiamo. E’ il nostro paradiso.

La bella Filippa ha acquistato per pochi euro un divano su internet che ha poi interamente ricoperto di velluto giallo: “Adesso è magnifico”.

Che tempo che fa, Filippa Lagerback: “Chi mi ha venduto la casa le aveva definite orribili”

Sono giorni complicati per tutti quelli trovano difficoltà a portare avanti il proprio lavoro e anche per chi è impossibilitato a svolgerlo. Anche Fabio Fazio, qualche settimana fa, aveva avuto qualche problema con una diretta delicata. In attesa di poter tornare negli studi di Che tempo che fa, Filippa Lagerback si consola osservando le piastrelle verdi del suo studio di casa. A Tv Mia confessa: “Chi mi ha venduto la casa le aveva definite orribili, ma io le amo molto. Si abbinano benissimo con i mobili del passato”.