X


Chi l’ha visto? Federica Sciarelli ammette: “È stata una provocazione”

Scritto da , il Aprile 8, 2020 , in Interviste
foto Federica Sciarelli 26 marzo

Federica Sciarelli ricorda l’ospitata di Pamela Prati a Chi l’ha visto: “È stata una provocazione”

Si è raccontata con una lunga intervista pubblicata sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale NuovoTV Federica Sciarelli, conduttrice di Chi l’ha visto, tornata in onda un paio di settimane fa dopo un periodo di stop, dovuto all’isolamento al quale si è dovuta sottoporre dopo aver ospitato in trasmissione il Viceministro Sileri, poi risultato positivo al coronavirus. E nell’intervista in questione, parlando del suo nuovo libro dal titolo Trappole d’amore, ha ricordato la partecipazione di Pamela Prati a Chi l’ha visto, avvenuta un anno fa, dichiarando:

E’ stata una provocazione. Non l’ho intervistata. In quel periodo tutti parlavano di lei e di Mark Caltagirone, mentre noi raccontavamo le donne invisibili, vittime di truffe amorose, delle quali nessuno si occupa.

Chi l’ha visto? Federica Sciarelli sul coronavirus: “Mi dispiace soprattutto per i giovani”

Parlando, invece, dell’emergenza coronavirus, Federica Sciarelli (che due settimane fa a Chi l’ha visto ha fatto un chiarimento sull’ospitata di Sileri) nell’intervista ha confessato: “Mi rattrista pensare che per i giovani la vita non sarà più la stessa […] mio figlio Giovanni Maria ha 24 anni. Nel periodo della mia quarantena mi faceva la spesa. E’ stato fin troppo paziente con me”.

Chi l’ha visto? Federica Sciarelli parla del suo nuovo libro: “Ecco perchè ho deciso di scriverlo”

Parlando, invece, del suo nuovo libro, Federica Sciarelli ha spiegato:

Sono tre anni che seguiamo casi di truffe romantiche a Chi l’ha visto. Le abbiamo chiamate noi così. Tutto è iniziato quando un mio inviato è stato avvicinato da una signora che gli ha svelato di aver subìto una truffa sul web.

“Così abbiamo iniziato a lavorarci e moltissime donne ci hanno mandato le foto che ricevevano, chiedendoci di controllare se erano persone vere…” ha aggiunto subito dopo.