X


Chi l’ha visto? Federica Sciarelli: “Chissà se ci vedrete festeggiare”

Scritto da , il Aprile 15, 2020 , in Programmi Tv
foto Federica Sciarelli 15 aprile

Federica Sciarelli fa una rivelazione su un telespettatore a Chi l’ha visto: “Voleva essere qui per il suo compleanno”

Anche oggi, 15 aprile 2020, come ogni mercoledì Federica Sciarelli è andata in onda con Chi l’ha visto in prima serata su Rai3. E tra un caso e l’altro, è riuscita a strappare un sorriso ai telespettatori, facendo una curiosa rivelazione su un affezionato fan di Chi l’ha visto. Spostandosi da una parte all’altra dello studio, in attesa di lanciare il caso successivo, ha infatti svelato:

Un nostro telespettatore ci ha scritto dicendoci che oggi è il suo compleanno e avrebbe voluto trascorrerlo qui con noi.

“Possiamo solo fargli gli auguri” ha poi aggiunto, in riferimento all’impossibilità di avere il pubblico in studio in questo periodo critico per l’Italia e il mondo.

Chi l’ha visto? Federica Sciarelli fa una battuta sullo spettatore: “Anche l’anno prossimo farà il compleanno”

Dunque, sorridendo, Federica Sciarelli (che in una recente intervista ha parlato di una provocazione che ha voluto fare in tv) subito dopo ha asserito: “Lo inviteremo l’anno prossimo, perchè tra un anno gli anni li compirà di nuovo!”. Più tardi, dopo la fine di un servizio, prima di lanciare la pubblicità ha affermato invece: “Adesso vi faccio sorridere di nuovo: ci ha scritto un altro telespettatore, dicendoci che il suo di compleanno è il 14 agosto, ma noi in estate non siamo in onda, dunque ha detto che non potrà essere qui con noi”.

Chissà, però, che un mercoledì sera non ci vedrete tutti qui a festeggiare

ha poi aggiunto scherzosamente.

Federica Sciarelli con Chi l’ha visto 2019/2020 in onda fino all’inizio dell’estate

E a proposito di estate, anche quest’anno Federica Sciarelli con Chi l’ha visto andrà in onda fino alle prime settimane della bella stagione: il programma, ogni mercoledì sera campione d’ascolti, termina infatti ogni anno la sua stagione tra la fine di giugno e l’inizio di luglio.