X


Paolo Ciavarro lancia un messaggio a Zequila: “Doveva tenere a bada…”

Scritto da , il Aprile 7, 2020 , in Grande Fratello
foto paolo ciavarro si sfoga con teresanna

Grande Fratello Vip, Antonio Zequila criticato da Ciavarro: “Doveva tenere a bada il suo ego pronunciato”

In attesa dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, i concorrenti sono stati messi alla prova con un gioco che ha fatto riemergere vecchie ruggini. La produzione ha proposto ai finalisti di raccontare cosa avrebbero potuto fare in più, in riferimento ai loro ex compagni di avventura. Paolo Ciavarro è stato chiamato a spiegare cosa avrebbe potuto fare di più per Antonio Zequila. Con l’educazione che lo contraddistingue, il figlio di Eleonora Giorgi ha ammesso:

“Forse ho detto troppo poco nell’ultimo periodo, di tenere a bada il suo ego troppo pronunciato”.

Antonio Zequila al GF Vip è stato infatti eliminato a un passo dalla finale, perdendo lo scontro al televoto con Patrick Pugliese e Paolo Ciavarro.

GF Vip, Paolo Ciavarro su Antonio Zequila ammette: “So che è un buono”

Antonio Zequila ha lasciato il Grande Fratello Vip 4 durante la semifinale. Un’uscita di scena che nessuno dei concorrenti del reality dimenticherà. L’attore infatti ha deciso di non salutare nessuno e essere accompagnato alla porta rossa soltanto da Aristide Malnati. Paolo Ciavarro, sul quale ha parlato la madre ieri, ha ammesso su Zequila:

“So che è un buono, una bella persona, quindi forse avrei dovuto fargli capire più chiaramente di tenere a bada quel lato del suo carattere che lo ha portato a questa uscita di scena”.

Insomma, Paolo Ciavarro ha voluto sottolineare che Antonio Zequila ha un lato positivo. Paolo Ciavarro e Zequila si chiariranno terminato il reality?

Antonio Zequila al GF Vip 4, Paolo Ciavarro confessa: “Mi è dispiaciuto molto…”

Al Grande Fratello Vip 2020, Paolo Ciavarro ha voluto lanciare indirettamente un messaggio a Antonio Zequila, sottolineando riguardo all’uscita dell’attore dal gioco:

“A me personalmente è dispiaciuto molto perchè so che Antonio è un generoso e in un certo senso ha quasi macchiato la sua esperienza qui dentro nelle ultime settimane”.

Intanto in queste ore Patrick ha affrontato la Elia per chiarire alcune situazioni che si sono create all’interno del GF Vip 2020.