X


Grande Fratello Vip, Clizia Incorvaia difende Fernanda: “Stava scherzando”

Scritto da , il Aprile 7, 2020 , in Grande Fratello
clizia_incorvaia_sulla_vincita_di_paolo

Fernanda Lessa difesa da Clizia Incorvaia al GF Vip: “Stava scherzando”

La diretta di ieri sera su instagram di Clizia Incorvaia e Fernanda Lessa del Grande Fratello Vip ha fatto molto discutere i tantissimi fan. Il motivo? In questa occasione la fidanzata di Paolo Ciavarro ha definito Paola Di Benedetto una pianta grassa e Fernanda ha risposto che in effetti è ingrassata molto in questi mesi passati nella casa del GF Vip. Dichiarazioni che hanno fatto infuriare i supporter del reality, i quali si sono immediatamente riversati sui social per criticare le due ex concorrenti. E dopo tanto parlare ecco che Clizia Incorvaia è intervenuta su instagram per difendere l’ex inquilina brasiliana della Casa di Cinecittà, asserendo senza tanti giri di parole quanto segue:

“Fernanda stava scherzando…La conosco bene e ne sono certa…E fatevela una risata ogni tanto…”

Purtroppo le sue parole pare non abbiano placato le polemiche, anzi.

Clizia Incorvaia al Grande Fratello Vip furiosa: “Sono stati denunciati i profili diffamatori”

Clizia Incorvaia pare essere stata presa di mira da diversi hater in questo periodo. Hater che sembra continuino a non darle pace, arrivando anche all’insulto. E forse anche in queste ultime ore la fidanzata di Paolo Ciavarro al GF Vip, il quale ha criticato Antonio Zequila per via di alcuni suoi atteggiamenti, potrebbe essere stata molto attaccata per via di alcune sue dichiarazioni che ha fatto su Paola Di Benedetto nella diretta su instagram di ieri sera con Fernanda, la quale ha fatto arrabbiare Federico Rossi. Comunque sia la donna non ne può più di essere attaccata e insultata. E la scorsa notte Clizia Incorvaia al Grande Fratello Vip ha fatto sapere a tutti sul social fotografico che ha provveduto a denunciare i profili che l’hanno diffamata:

“Ultima volta che lo ripeto…Sono stati denunciati tutti i profili diffamatori…Chi non gradisce non entri nel mio profilo…Love C.”

Verrà lasciata in pace prima o poi?

Anticipazioni GF Vip, Clizia Incorvaia pensa a Paolo Ciavarro: “-48 ore e 50 minuti”

Clizia Incorvaia del Grande Fratello Vip è visibilmente emozionata che tra poco più di 24 ore potrà finalmente parlare al telefono con il suo fidanzato Paolo Ciavarro. Difatti quest’ultimo uscirà dalla casa più spiata dagli italiani, e sicuramente una delle prime cose che farà sarà chiamare la sua compagna. Una telefonata che molti prevedono sarà bella lunga. Intanto in queste ultime ore Clizia Incorvaia, direttamente sul suo profilo personale instagram, ha pubblicato un’immagine insieme al figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro, Paolo, e nella didascalia ha iniziato a fare il conto alla rovescia delle ore che mancano per il suo ritorno alla vita di tutti i giorni: “-48 ore e 50 minuti…” Il loro amore durerà anche una volta finito il reality vip?