X


Clizia Incorvaia su Paolo Ciavarro: “Vincerà il GF Vip. Siamo stufi…”

Scritto da , il 6 Aprile, 2020 , in Grande Fratello
clizia_incorvaia_sulla_vincita_di_paolo

Paolo Ciavarro, parla Clizia Incorvaia: “Vincerà! Siamo stufi dei soliti tronisti”

Clizia Incorvaia del Grande Fratello Vip, il cui percorso è stato segnato dalla bellissima storia d’amore con Paolo Ciavarro, esprime la sua riguardo il presunto finalista di questa quarta edizione. Clizia, infatti, crede che la vittoria la meriti la sua dolce metà perché: “E’ la persona in assoluto più vera e priva di maschere che porta l’esempio di un uomo di altri tempi. Non il solito tronista, che la televisione è piena di queste cose, siamo stufi, noi vogliamo un principe“. E a proposito di questo suo essere vero e ingenuo, lo esclude anche dalla lista dei “giocatori” che sono arrivati in finale, “Lui non è un giocatore, non ha strategie” rivela. Aggiunge che tra i concorrenti interessanti del GF Vip c’erano lei, Barbara Alberti, Alberto Cucuzza, Rita Rusic ma che ormai sono tutti fuori.

Clizia Incorvaia sui concorrenti del GF Vip: “Hanno strategie di gioco”

Il finalista del Grande Fratello Vip che ha usato più strategia di tutti all’interno della casa, secondo l’ex concorrente Clizia Incorvaia, sarebbe Patrick Ray. Quest’ultimo, infatti ha partecipato più di una volta al reality show e conosce molto bene le strategie da dover adottare per uscirne vincitori, o quantomeno per giocare una buona partita, questo il pensiero di Clizia. Confessa poi a sua difesa di non sapere davvero cosa fosse il Grande Fratello prima di entrarvi, del fatto che le telecamere la riprendessero h24. Continua aggiungendo: “Tutti quelli che sono ancora in casa sono tutti giocatori, hanno già partecipato ad altri reality“, escludendo, quindi, da questi il suo Paolo Ciavarro, “Il regalo più bello” ricevuto.

Clizia Incorvaia su Paolo Ciavarro: “C’è intesa fisica e intellettuale”

Al Grande Fratello Vip è nata una delle storie d’amore più belle di sempre, i protagonisti Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, hanno fatto sognare milioni di italiani, che sembrano aver riscoperto l’amore proprio grazie a loro. Sono nati tanti fan club a sostegno del loro amore, ma non mancano gli hater, Clizia, infatti, ha dovuto spesso difendere la sua storia. Dunque racconta di star vivendo qualcosa di magico. Tra lei e Paolo c’è “Una connessione unica, intesa fisica e intellettuale“.

About Marianna Amato

Campana, 23 anni, studentessa di mediazione linguistica e culturale all'Università l'Orientale di Napoli. Nel frattempo articolista per passione. Interessata da sempre alla scrittura e alla televisione ha pensato bene di unire le due passioni e dedicarsi alla collaborazione con LaNostraTv. Predilige i programmi di intrattenimento leggero.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *