X


Cristiano Malgioglio, confessione sulla quarantena: “Interminabile”

Scritto da , il Aprile 14, 2020 , in Personaggi Tv
foto di Cristiano Malgioglio in quarantena

Cristiano Malgioglio quarantena, sfogo sui social: “Giornata lunghissima e interminabile”

Quello dell’isolamento causato dall’emergenza coronavirus è un momento delicato per tutti. Ogni giorno leggiamo delle difficoltà che devono affrontare, in quarantena, tanto le persone comuni quanto i personaggi più in vista del mondo dello spettacolo. Oggi tocca a Cristiano Malgioglio, che pochi minuti fa, attraverso il proprio profilo Instagram, si è lasciato andare a uno sfogo sulla solitudine forzata:

E’ così ragazzi. Oggi sarà, come al solito, una giornata lunghissima e interminabile.

Il cantante e autore allega al commento una sua foto che lo ritrae con la mano sul volto, chiaro segno di sconforto, e sulla quale si legge: Quando penso che devo stare a casa fino al 3 maggio, chiudo gli occhi e penso a te. A chi sarà rivolto il pensiero di Cristiano? Un fan gli risponde nei commenti: Non esiste solitudine se c’è l’amicizia, se qualcuno ti vuole bene. Io per te ci sono.

Coronavirus quarantena, la solitudine di Cristiano Malgioglio: “Avrei voglia di una bella passeggiata”

Cristiano Malgioglio non è di certo il primo personaggio dello spettacolo a manifestare qualche insofferenza per la situazione legata all’emergenza coronavirus. Pochi minuti fa, attraverso il suo profilo Instagram, Cristiano ha confessato il desiderio di una passeggiata al mare:

Avrei voglia di una passeggiata in riva al mare. E invece… Il mio ciuffo è talmente lungo che tra poco toccherà il soffitto.

Dopo quest’ultima frase, il cantante ha taggato Luciana Littizzetto. E’ rivolta a lei soltanto la riflessione sui capelli o anche tutta la nostalgia che permea dal post?

Cristiano Malgioglio, appello sui social: “Dobbiamo restare a casa”

Nonostante la solitudine, Cristiano Malgioglio non perde di vista l’importanza fondamentale della quarantena. Dopo lo sfogo, sul proprio profilo Instagram, Malgioglio fa sapere che comincerà a lavorare, sperando di comporre qualcosa di buono e infine aggiunge:

Io resto a casa. Dobbiamo restare a casa. Tutto passa, tutto va.